CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Durata breve batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whiteken Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di provare prima green power lite, così ti fai un'idea senza spenderci subito.
    Io ho lasciato le impostazioni di default, con la sola accortezza di non fargli gestire le connessioni wifi:
    infatti di base l'app cerca prima un segnale wifi, e solo in caso non lo trovi o che comunque lo scambio dati che deve fare sia basso, lo disattiva.
    ma ogni volta effettua la ricerca.
    questo perché se connesso con il wifi e senza collegamento 3g il telefono consuma meno (anche questo è un dato che ricavo dalla mia esperienza personale.. rimasto a casa tre giorni con la rete wifi il telefono arrivava a durarmi anche due giorni usandolo con frequenza).
    però se non hai disponibilità di rete wifi è un consumo inutile accendere e spegnere il wifi di continuo.
    per il resto, ho lasciato tutto di default.
    Grazie mille,ho scaricato l'app,quella lite,ed ho subito notato grandissimi miglioramenti,oggi ne ho fatto un uso pesantissimo:1 ora di poker,20 minuti ninja slice,facebook,youtube ecc. ed alle 8 di sera ancora non è scarico del tutto,pensare che ieri senza nulla non mi era arrivato nemmeno alle 2 di pomeriggioe con un utilizzo molto meno pesante

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy