CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Problema dopo aggiornamento Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xainer Visualizza il messaggio
    Il problema dell'auto play è facile da risolvere.
    per impostare l' avvio di quella finesta devi andare sempre ne pannello di controllo, poi andare su auto play. si vedrà in elenco di voci...tu devi vedere la voce dispositivi e impostare la voce "chiedi conferma ogni volta".
    il gioco è fatto
    Perdonami, ma non ho capito bene.... A cosa ti riferisci di preciso, al pannello di controllo di Win7? Io sto parlando del menù che compare sul SGS quando lo connetti ad un pc...forse stavi parlando dell'autoplay di Windows...
    Comunque sia, autoplay o no, windows 7 non vede un bel niente tra gli apparati collegati.....
    sono alla frutta con la pazienza...sto diventando matto!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xainer Visualizza il messaggio
    Il problema dell'auto play è facile da risolvere.
    per impostare l' avvio di quella finesta devi andare sempre ne pannello di controllo, poi andare su auto play. si vedrà in elenco di voci...tu devi vedere la voce dispositivi e impostare la voce "chiedi conferma ogni volta".
    il gioco è fatto
    Perdonami....piccolo approfondimento:

    Per scrupolo, sono andato anche a controllare tra i dispositivi in autoplay, come dicevi te. In effetti, nell'elenco il Samsung i9000 c'è! Ecco che la mia teoria sul fatto che sia un problema imputabile più allo smartphone si fa sempre più fondata!
    Voi cosa ne pensate? Può esserci una soluzione?! 'sta cosa mi sta facendo letteralmente uscire di testa....(non so se si nota, ma sono peggio di un mulo quando mi "impunto"! :-D )

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa se rompo le scatole...ultima informazioni.
    sul telefono, vai nelle impostazioni-->wireless e rete-->impostazioni usb. mi diresti com'è impostato?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xainer Visualizza il messaggio
    scusa se rompo le scatole...ultima informazioni.
    sul telefono, vai nelle impostazioni-->wireless e rete-->impostazioni usb. mi diresti com'è impostato?

    "Rompo le scatole"....?? Scherzi? TI RINGRAZIO!
    Dunque, è impostato su "Chiedi alla connessione" (ha sempre funzionato così, ed è l'impostazione che preferisco).
    Ti anticipo subito che ho provato ad impostarlo anche diversamente, ma NIENTE...niente da fare, non funziona né con Kies, né come archivio di massa. Secondo me, e credo di non sbagliare di molto, il problema stavolta non è né Kies né Windows 7....
    ...'rtacci de pippo!!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sembrerebbe strano...anche a me è successa una cosa simile...il problema erano i driver che si era installato win 7...alcune volte lo riconsoceva, altre no...

    ho dovuto disinstallarla in gestione periferiche. farlo riconoscere come nuovo hardware e poi reinstallerli

    ma almeno quando lo colleghi al pc, la batteria si ricarica ?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusate, provo a dire la mia:
    In gestione dispositivi da risorse del computer non è che hai un punto interrogativo giallo?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janpy Visualizza il messaggio
    Scusate, provo a dire la mia:
    In gestione dispositivi da risorse del computer non è che hai un punto interrogativo giallo?
    No Janpy, nessun punto interrogativo giallo.... Tutte le periferiche risultano installate correttamente, ma del Galaxy S manco l'ombra! Nemmeno ora che (incredibile) inspiegabilmente si è aperto il menù sul display del cellulare, e ho scelto "memoria di massa"...niente, il pc non vede nulla.


    Quote Originariamente inviato da xainer Visualizza il messaggio
    mi sembrerebbe strano...anche a me è successa una cosa simile...il problema erano i driver che si era installato win 7...alcune volte lo riconsoceva, altre no...

    ho dovuto disinstallarla in gestione periferiche. farlo riconoscere come nuovo hardware e poi reinstallerli

    ma almeno quando lo colleghi al pc, la batteria si ricarica ?
    Sì, la batteria si carica regolarmente. Ho provato, come ti dicevo, a disinstallare i driver samsung, ma quando collego il cell al pc non accade assolutamente nulla.....

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dico la mia. A me dava un problema simile lasciando impostato la possibilità di scelta di tipo di collegamento. Mentre funziona se scelgo il tipo di connessione (memoria di massa ecc) e poi collego il sgs al PC.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Albs71 - Samsung Galaxy SIII
    GSIII BoBCaTROM - OTA Update]
    - Tema
    - Kernel [/URL]
    - Modem [/URL]
    - Gestore [/URL]
    - Launcher [/URL]
    _________________

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io avevo lo stesso problema hò reinstallato kies e hò messo i driver samsumg

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da albs71 Visualizza il messaggio
    Dico la mia. A me dava un problema simile lasciando impostato la possibilità di scelta di tipo di collegamento. Mentre funziona se scelgo il tipo di connessione (memoria di massa ecc) e poi collego il sgs al PC.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Grazie Albs71, ma anche se ho già provato (e non funziona comunque), mi sembrerebbe di "darla vinta" al pc ed al SGS....la cosa non mi piace (e comunque, ripeto, non funziona)


    Quote Originariamente inviato da tinoross Visualizza il messaggio
    io avevo lo stesso problema hò reinstallato kies e hò messo i driver samsumg
    ...e poi? hai risolto? io ho provato decine di volte, anche pulendo il registro di sistema manualmente.....ma NIENTE DA FARE!
    C'è qualche buona anima in grado di aiutarmi qui nel forum? può essere che sono solo io ad avere questo problema??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy