CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tante domande (banali) sul galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tante domande (banali) sul galaxy s

    Salve a tutti. Innanzitutto un saluto a tutto il forum a cui mi sono aggiunto solo oggi.
    Ho appena acquistato da un forum un galaxy s. Mi servirebbero un po' di chiarimenti (se possibile):
    1) [rubrica]: ho creato dei gruppi a cui ho abbinato una suoneria. Ma come si fa per fare in modo che gli sms pervenuti da un utente del gruppo abbiano la stessa suoneria della chiamata del gruppo ?
    2) [internet]: ho attivato un timxsmartphone. Quando mi collego ad internet tramite il brower di default, come faccio ad uscire ed essere sicuro che la connessione si e' chiusa (non vorrei uscire dalla pagina, ma rimanere col programma attivo in background e continuare a pagare...)
    3) [profili]: non c'e' modo di creare dei profili di suonerie da selezionare (per es. riunione/aperto/aerea/auto/silenzioso/vibrazione ecc)
    4) [impostazioni]: sul telefono e' installato I9000XXJPU/versione kernel root@sep-55 #1 / FROYO.XXJPU / Versione firmaware 2.2.1: come faccio a modificare i lancers che sono presenti in basso ? (attualmente ho telefono/rubrica/apps/browser/email, vorrei sostituire qualcuso di questi ...)
    5) [widget]: oltre quelli gia' installati, dove posso reperire dei widget piu' carini (orologio, meteo..)
    6) [wi-fi]: a casa ho un router alice gate 2, il samsung lo vede, vede la rete wifi (oltre le altre del condominio) metto la chiave ma non si connette.
    7) [gps]: nota dolente, da quello che leggo in giro....: ho installato gps aids (che pero' non riesce a fare il download di non so cosa .....), ma non aggancia nessun satellite (continua a dire "ricerca GPS in corso" sia dentro casa che fuori: che si fa ?

    Spero che possiate aiutarmi ... questo trend e' kilometrico ....
    Grazie
    Samsung Galaxy S9

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy