CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Indecisione assoluta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione assoluta.

    Salve ragazzi mi aiutate gentilmente?

    Sono un nuovo iscritto e vorrei acquistare un Samsung Galaxy S,vorrei sapere se la batteria è sufficientemente grande per coprire l'intera giornata tra telefonate e e-mail.
    Premetto che il telefono lo uso in modo assiduo.
    Non vorrei spendere tanti soldi per poi trovarmi con un telefono certamente ottimo ma di scarsa durata.

    Ultima cosa.....la rubrica,visto che ho avuto già un samsung e per trovare un nome devi necessariamente ricordarti come l'hai registrato mi auguro che il galaxy S sia stato fatto in modo diverso.

    Mi spiego se registri nome e cognome,con il Samsung wave dovevi ricordarti se avevi registrato prima il nome o il cognome.

    Con i nokia non necessita questo, basta digitare nome o cognome e subito escono tutti gli utenti.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda nome o cognome è indifferente, trova tutto... per la batteria da mattina a sera *dovresti* farcela, dipende da cosa intendi con uso assiduo...

    ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wilcomir per il post:

    nikicertus (20-03-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di SamsungGSUser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io te lo consiglio,ma sarebbe piú giusto consigliarti lg Optimus dual,infatti per ora é lo smartphone piú potente sul mercato e ha una batteria da 1600 mph...il display purtroppo é un lcd super clear...ma lo smartphone ha l'uscita Hdmi.decidi sennò anche il Nexus s é buono,ottimo processore...anche htc desire Hd é ottimo,fai tu i prezzi sono simili.



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Un Grazie...sennò tutti in gattabuia...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SamsungGSUser per il post:

    nikicertus (20-03-11)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Vorrei sapere quali dei tre riesce a mantenere fino a sera con telefonate assidue e qualche connessione per leggere email.

    Grazie per la risposta siete veramente gentili.

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikicertus Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere quali dei tre riesce a mantenere fino a sera con telefonate assidue e qualche connessione per leggere email.

    Grazie per la risposta siete veramente gentili.
    fino a sera dovresti arrivare con Samsung Galaxy S poi però se tieni di continuo il 3g attivato navigando in internet ho paura che fino a sera non ci arrivi.. ma credo con nessun telefono
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  9. Il seguente Utente ha ringraziato teox92 per il post:

    nikicertus (21-03-11)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di elsarfhem


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho 3g acceso, un po' di wifi a casa, qualche chiamata abbastanza lunga, qualche sms... Ma a sera non ci arrivo! Ho preso delle batterie di riserva dato che costano poco e il galaxy power pack

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato elsarfhem per il post:

    nikicertus (21-03-11)

  12. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    - modalità aereo durante la notte
    - wifi sempre attivo quando sono a casa
    - 3g sempre attivo al lavoro o fuori casa (in pratica sempre quando non collegato al wifi)
    - push mail + 3 o 4 applicazioni che si sincronizzano automaticamente ogni ora
    - poche telefonate
    - un po' di mail
    - un po' di navigazione, download aggiornamenti dal market
    - un po' di lettura ebook la sera
    - qualche app qui e là (varie app di vario genere, non elencabile)

    ci faccio circa un giorno e mezzo (galaxy s), o se per caso passo più tempo del solito a casa anche due (il wifi mi consuma decisamente meno del 3g)

  13. #8
    Androidiano L'avatar di elsarfhem


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora devo rifare la calibrazione oppure ho qualcosa che mi ciuccia infinitamente la batteria (ho qualche sospetto su tasker...)

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsarfhem Visualizza il messaggio
    allora devo rifare la calibrazione oppure ho qualcosa che mi ciuccia infinitamente la batteria (ho qualche sospetto su tasker...)
    Tasker lo uso anch'io, se hai definito bene i profili non dovrebbe causarti consumi eccessivi.

    Potresti però controllare tra i servizi in esecuzione se è presente (probabilmente sì) OmaDRMServiceProvider
    Si tratta di un servizio relativo alla gestione di contenuti protetti con DRM, personalmente lo reputo 100% inutile.... e prima che iniziassi a killarlo ad ogni avvio del telefono era il responsabile di circa il 40% (ARGH!) del consumo della mia batteria....

    Avevo trovato il modo, eliminando un paio di file, per non farlo ripartire automaticamente ad ogni avvio, ma facendo così capitava di tanto in tanto che si bloccasse la riproduzione di file audio/video, quindi ho ripristinato i file incriminati.
    Invece killandolo manualmente dopo il boot fino ad ora non mi ha dato alcun tipo di problema.

  15. #10
    Androidiano L'avatar di elsarfhem


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per tasker ho allungato i tempi di controllo raddoppiandoli nella maggior parte dei casi. per quei task che controllano la localizzazione geo (solo tramite rete) ho impostato anche il controllo delle celle (near cell) pensando che se non trova la cella almeno non fa il fix tramite rete...

    il servizio che mi dici non lo vedo... ho un processo "Contenuto DRM" com.sec.android.providers.drm che mi sembra simile a quello che dicevi tu... ma l'utilizzo della cpu è sempre zero quindi non so quanto possa ciucciare la batteria

    p.s. prenditi il galaxy che comunque è una bomba!
    Ultima modifica di elsarfhem; 21-03-11 alle 14:00 - Motivo: modifica

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy