CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

Arrabbiatissima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda confermo quello che ha detto Valerio, anch'io con telefono AUT, ho iniziato a modificare il modem per vedere se prendeva di più con altri tipi, poi ho fatto il fix hardware per l'antenna.. alla fine son tornato a casa e ho messo la 2.2.1 ITV. kies lo riconosce naturalmente come ufficiale italiano.

    tra poco credo che proverò la 2.3.3 con csc della js2, e vedremo.. avevo paura a toccarlo, ma odin è veramente semplice


    fidati, non hai un telefono di serie b, anzi essendo AUT hai già i tre tasti sboccati senza dover far nulla

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi grazie per le risposte. Ho appena iniziato a studiare Odin, tra qualche giorno inizio a tempestarvi di domande prima di iniziare a fare l'aggiornamento.
    Intanto per un problema al jack auricolari devo spedire in assistenza il cellulare, il ragazzo del call center mi ha detto che provvedevano loro a fare tutti gli aggiornamenti sul cellulare. Vediamo come torna, e piuttosto quando....
    Samsung Italia:
    "l'’apparato di Sua proprietà è di importazione parallela, in quanto in
    origine destinato dal produttore al mercato svizzero.
    Esso è coperto da garanzia convenzionale europea, secondo i termini e le
    condizioni della warranty card allegata al prodotto. In Italia tutti gli
    interventi di assistenza tecnica sui cellulari non destinati in origine
    al mercato italiano, sono affidati da Samsung Electronics Italia S.p.A
    al seguente centro di assistenza tecnica:
    SST, Via Manin, 14/A 20871 Vimercate (MB) Tel. 039/6857782."

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy