CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto non va più!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dani0177


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto!!! Aiuto non va più!!!!!!!!

    Ciao a tutti oggi dopo un flash con odin andato a buon fine reboot e indovinate non si collega più alla rete tim provato di tutto anche il revergin di valerio ma niente provato a cambiare sim, niente la sim la vede perche in rubrica vedo contatti mi aiutate?
    Ultima modifica di dani0177; 22-03-11 alle 23:11

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani0177 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi dopo un flash con odin andato a buon fine reboot e indovinate non si collega più alla rete tim provato di tutto anche il revergin di valerio ma niente provato a cambiare sim, niente la sim la vede perche in rubrica vedo contatti mi aiutate?
    prova a scaricare apndroid e vedi se sono abilitate le connessioni
    Samsung Galaxy s - Mod.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di dani0177


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :avevo provato ed erano abilitate.... poi dopo vari accendi e spegni magicamente e tornato il segnale però non senza pagare pegno indovinate si è disabilitata la combo tre bottoni credeo sia successo dopo che nel pomeriggio dopo il revergin ho aggiornato kies all ultima versione e poi flash froyo 2.2.1 sempre da kies :o non vorrei che il nuovo kies aggiorni il bootloader disabilitando la combo ...... e da verificare
    poi terminale alla mano via di "adb reboot download" flash "speedmod kernel" install zip.update combo fix e infine tutto bene...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani0177 Visualizza il messaggio
    :avevo provato ed erano abilitate.... poi dopo vari accendi e spegni magicamente e tornato il segnale però non senza pagare pegno indovinate si è disabilitata la combo tre bottoni credeo sia successo dopo che nel pomeriggio dopo il revergin ho aggiornato kies all ultima versione e poi flash froyo 2.2.1 sempre da kies :o non vorrei che il nuovo kies aggiorni il bootloader disabilitando la combo ...... e da verificare
    poi terminale alla mano via di "adb reboot download" flash "speedmod kernel" install zip.update combo fix e infine tutto bene...
    kies ????

    ahhhhhhhh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy