CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Errore Agenda:"chiusura forzata"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Errore Agenda:"chiusura forzata"

    Da quando ho reimmesso il"calendario" con mybackuppro l'agenda non si apre più e mi dá quell'errore vibrando 2 volte..
    oltretutto mi visualizza un messaggio di errore in continuo senza nemmeno aprirla. Come posso fare per disinstallarla e ripristinarla o, se non si può, installare un'altra agenda? Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il tuo stesso problema! Ha cominciato a fare così dopo l'aggiornamento ad android 2.2.1.
    Il messaggio che mi presenta è questo: "L'applicazione Memorizz. in calendario (process com.android.providers.calendar) si è arrestata improvvisamente. Riprovare."
    Ho provato anch'io a postare una discussione ma nessuna mi ha risp! Il mio è un problema di sincronizzazione con l'accaunt google ma è veramente fastidioso!
    Mi ripete la stessa cosa quando provo a cancellare dei numeri dalla rubrica o ad inserire dei widget! odio!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Tranquillo..fai così: impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-Tutto e vai su "memorizzaz. in calendario" e lì "cancella dati" e risolvi!

    Quote Originariamente inviato da gfrappo Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema! Ha cominciato a fare così dopo l'aggiornamento ad android 2.2.1.
    Il messaggio che mi presenta è questo: "L'applicazione Memorizz. in calendario (process com.android.providers.calendar) si è arrestata improvvisamente. Riprovare."
    Ho provato anch'io a postare una discussione ma nessuna mi ha risp! Il mio è un problema di sincronizzazione con l'accaunt google ma è veramente fastidioso!
    Mi ripete la stessa cosa quando provo a cancellare dei numeri dalla rubrica o ad inserire dei widget! odio!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Milena per il post:

    gfrappo (04-04-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ora provo ti farò sapere!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Yesss grazie mille!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande Milena, perfetto...mi stava facendo impazzire...smack!!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Per caso questo "trucchetto" funziona anche se la chiusura forzata arriva da gtlak, nello specifico Google Services Framework (process com.google.process.gapps)?
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco76mi Visualizza il messaggio
    Grande Milena, perfetto...mi stava facendo impazzire...smack!!
    Quote Originariamente inviato da gfrappo Visualizza il messaggio
    Yesss grazie mille!
    Nessuno però che mi abbia donato un bel "thanks"!!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Milena per il post:

    alexe (04-07-12),lineaquattro (01-04-11)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Milana, anche io avevo lo stesso problema...e ho risolto, grazie davvero...
    già altre volte avevo avuto lo stesso problema anche se l'aplicazione che bloccava era diversa e non "memorizz. in calendario" come ora. L'avevo portato in assistenza dove mi avevano reistallato il SW ma poi dopo un pò la cosa si era ripresentata :-(
    Dici che lo stesso sistema valga anche per altre applicazioni in blocco??
    Grazie ancora

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ..direi che vale sempre la pena di provare no?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy