CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy S e Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy S e Bluetooth

    Salve a tutti,
    ho questo splendido cellulare da qualche giorno ma sto impazzendo dietro al Bluetooth.

    In pratica ho il vivavoce in auto Bluetooth che con tutti gli altri telefoni, tra cui N73 e Blackberry ha sempre funzionato bene, ora non so se dipende dal Galaxy che è proprio difettato di suo...

    Allora in pratica ho fatto l'associazione senza problemi, ma quando la mattina entro in auto e accendo il Bluetooth sul telefono, non si collega in automatico con il vivavoce, devo per forza andare nel menù impostazioni, Bluetooth e cliccare sull'apposita icona del dispositivo.

    Una scocciatura trementa !

    Possibile che si debba fare sempre cosi' ?

    Ho anche aggiornato alla 2.3.3 con la guida presente in questo forum ma si comporta uguale !

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    se non ricordo male puoi impostare il device blutooth della macchina come predefinito così che tutte le volte che entri in macchina e accendi il blutooth questo si connetta automaticamente con il vivavoce che hai installato...

    sicuramente lo puoi fare solamente una volta connesso. quindi il mio consiglio è:
    sali in macchina con il blutooth attivo, accendi la macchina e connetti il dispositivo. Una volta fatto questo, schiacciando il tasto del menu (quello a sinistra del tasto home x intenderci) dovresti avere la possibilità di andare in impostazioni avanzate o una cosa del genere, a quel punto puoi fare in modo che si connettano automaticamente...

    Scusami se sono stato un pò spannometrico, ma al momento sono in ufficio e non ricordo tutti i passaggi a memoria, però io ho fatto così...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    Ninno (04-04-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho trovato le impostazioni avanzate, ma credo di aver capito il meccanismo.

    In pratica se accendo prima il bluetooth e poi auto e autoradio, allora si collega in automatico, ma se faccio il contrario devo per forza cliccare su "connetti" o dall'autoradio o dal cell.

    Già cosi' mi sta bene...

    Grazie mille

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninno Visualizza il messaggio
    Non ho trovato le impostazioni avanzate, ma credo di aver capito il meccanismo.

    In pratica se accendo prima il bluetooth e poi auto e autoradio, allora si collega in automatico, ma se faccio il contrario devo per forza cliccare su "connetti" o dall'autoradio o dal cell.

    Già cosi' mi sta bene...

    Grazie mille
    Ciao volevo chiederti se il tuo navigatore è un tomtom, perchè io non riesco proprio a collegarmi con bluetooth.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io non ho mai parlato di navigatore.

    Io ho l'autoradio della mia auto che possiede un vivavoce.

    Ciao

  8. #6
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninno Visualizza il messaggio
    In pratica se accendo prima il bluetooth e poi auto e autoradio, allora si collega in automatico, ma se faccio il contrario devo per forza cliccare su "connetti" o dall'autoradio o dal cell.
    ciao,
    io ho in macchina un vivavoce bluetooth parrot e fa tutto lui, non importa se accendo prima la macchina o prima il BT sul cell, anzi se accendo dopo il bluetooth al max ci mette una trentina di secondi ad associarsi ma si associa da solo...forse dipende dal tuo vivavoce...
    ciaooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy