CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi con aggiornamento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con aggiornamento.

    ciao amici del forum ho proprio bisogno di voi. ieri Pomeriggio ho collegato il mio samsung al mio pc. ed ho avviato il programma samsung kies ed ad un certo punto mi é stato chiesto di aggiornare il cellulare. insomma dopo aver aggiornato il cellulare mi è cambiato del tutto. per esempio non mi si blocca più lo schermo, non mi avvisa più per le notifiche cioè gli sms, insomma é cambiato un pò. per piacere potete aiutarmi? grazie
    INVIATO DAL MIO GT-I9000
    USANDO ANDROIDIANI APPLICATION

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xciting2010 Visualizza il messaggio
    ciao amici del forum ho proprio bisogno di voi. ieri Pomeriggio ho collegato il mio samsung al mio pc. ed ho avviato il programma samsung kies ed ad un certo punto mi é stato chiesto di aggiornare il cellulare. insomma dopo aver aggiornato il cellulare mi è cambiato del tutto. per esempio non mi si blocca più lo schermo, non mi avvisa più per le notifiche cioè gli sms, insomma é cambiato un pò. per piacere potete aiutarmi? grazie
    INVIATO DAL MIO GT-I9000
    USANDO ANDROIDIANI APPLICATION
    Prova a fare un factory reset del terminale.
    Anche a me dopo l'aggiornamento c'erano problemi, il factory reset li ha sistemati.
    Anche la durata della batteria mi sembra migliorata (ma e' solo una sensazione).

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao, benvenuto!
    Innanzi tutto, fai un bel respiro
    Niente è perduto....ma serve qualche informazione più dettagliata per identificare meglio la tua situazione....dovresti cercare di capire che firmware (versione del tuo sistema operativo Android) avevi montata sul tuo smartphone e a quale versione Kies ti ha fatto aggiornare. Sono informazioni che puoi reperire tranquillamente da Applicazioni --> Impostazioni --> Info sul Telefono.

    Dicci anche se il cellulare è brandizzato (nel senso che è di Tim, Vodafone, Tre, Wind) oppure no.

    In ogni caso, non è successo niente di grave, fai conto di avere un cellulare "più nuovo" e che dovrai semplicemente settare di nuovo le tue impostazioni di cui parlavi (suono/notifiche per sms e via dicendo).
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao dani666 visto che non so usare tanto il cellulare mi puoi dire cosa é e come si fa? grazie.


    Ciao caviglia il mio telefono ha la versione 2.2 e non é brandizzato. Cmq lo voglio anche io il telefono superiore cioè aggiornato. Cmq per il momento grazie per il consiglio. Attendo altre informazioni utilissime. A prestissimo.


    INVIATO DAL MIO GT-I9000
    USANDO ANDROIDIANI APPLICATION
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 05-04-11 alle 13:02

  6. #5
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    exciting, per favore evita i doppi post. non è una chat.
    usane uno solo, e magari usa il multiquote cosi si capisce meglio con chi parli e in merito a cosa.
    grazie.
    saluti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro proprio adesso ho fatto una prova praticamente ho provato a chiamarmi e risulta occupato mentre le chiamate in uscita sono tutte ok. Ho controllato nuovamente se la suoneria degli sms era impostata, infatti é tutto ok. Insomma datemi delle dritte.


    INVIATO DAL MIO GT-I9000
    USANDO ANDROIDIANI APPLICATION

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy