CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Programma email hotmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Programma email hotmail

    Salve, a tutti, ho il mio samsung s galaxy da poco comprato, ho un indirizzo email (hotmail) che ho impostato con il programma stesso di mail del cell, ma non mi aggiorna da solo le email, cioe non mi arrivano in tempo reale, voi conoscete qualche altro programma per hotmail il quale ti avvisa immediatamente l'arrivo di una nuova email??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se cerchi bene nel forum ci sono diverse discussioni in merito. Ad ogni modo per sintetizzarti i risultati che trovai io ai tempi (poichè avevo la stessa problematica relativamente ad un account yahoo mail):

    l'unica mail che il galaxy s gestisce in push (ovvero "che ti manda le mail in tempo reale" come vorresti tu) è quella dell'account di google (quindi sarà una pincopallino@gmail.com), per altro perfettamente integrata all'app gmail di sistema.
    Con l'app E-Mail (anch'essa presente di default), si possono impostare altri account di posta elettronica, in Exchange, IMAP o POP, ma in nessuno di questi tre casi potrai avere un vero e proprio servizio push, potrai al limite impostare l'intervallo di tempo di aggiornamento (ovvero ogni quanto il galaxy farà l'accesso a quegli account per controllare se c'è nuova posta), e mi pare che il minimo sia 15 o 30 minuti.

    Esistono un paio di modi per aggirare questo problema:
    1 - fai fare l'inoltro automatico dal tuo account hotmail a quello di gmail...tutto ciò che ti arriva di là viene automaticamente inoltrato all'account gmail che essendo in push ti arriva in tempo reale sul galaxy s. Contro: avrai un unico "calderone" di posta elettronica che sarà l'account gmail.

    2 - cerchi applicazioni alternative (sentivo parlare di K9 mi pare) che gestiscono più o meno bene il push da qualsiasi account...ma ricordo che quando me ne interessai i contro rilevati da tutti coloro che le usavano erano relativi a problemi di gestione delle cartelle per organizzare le mail in arrivo, nonchè la mancanza di completezza nello scaricare la posta (a volte si perdevano mail per strada).
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Svizzera :D
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un app ottima per gestire hotmail(la uso pure io!!!) è hot quick. Cercatela nel market e vedrai che bella ;-) ciao


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ringraziare non costa nulla
    Se vi sono stato d'aiuto, un THANKS (in basso a destra) mi farà davvero piacere

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    We grazie x la ris...ma ho letto xhe nn arrivano le notifiche di arrivo email è vero?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei un programma che mi avissasse in tempp reale cm tnt di notifica lo conoscete?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Su Galaxy S? Fammi pensare......GMail!

    Non voglio deluderti, ma se provi a effettuare una ricerca come si deve in questo stesso forum, ti accorgerai che questa problematica sulla pushmail è nota e arcinota. E che davvero le soluzioni sono quelle che ti ho prospettato più su.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo so ma mi dispiacerebbe nn entrare piu da hotmail sul pc mi sn abituato..gia provai questa soluzione


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy