CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Brick Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafus Visualizza il messaggio
    Ecco cosa mi è stato risposto ad una mia richiesta di aiuto: "l'unico aiuto che ti si potrebbe dare è chiudere questo inutile post (per inutilitá, banalità e spreco di spazio sul forum)". Decisamente una banalitá di risposta.
    ma non mi sembra un buon motivo per postarlo qui,
    in un thread dove il topic non è questo.
    se hai un problema segnalalo ai moderatori di questa sezione (io e tauromenium) e vedremo di capire.

    grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ma non mi sembra un buon motivo per postarlo qui,
    in un thread dove il topic non è questo.
    se hai un problema segnalalo ai moderatori di questa sezione (io e tauromenium) e vedremo di capire.

    grazie
    Certo alex che ci sono dei thread che dovrebbero essere chiusi al primo post e basta...creano solo flames e confusione....allucinante

  4. #23
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Certo alex che ci sono dei thread che dovrebbero essere chiusi al primo post e basta...creano solo flames e confusione....allucinante
    andro, hai immensamente ragione.
    se li noti, o se li notate, SEGNALATE come fanno in molti.
    premete il tasto segnala, date una motivazione, e io controllo e (eventualmente) chiudo.
    non ho mille occhi

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale0606 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione eh :-) a me qualche giorno fa è "morto" il telefono (SGS)...dopo un pò di fatica sono riuscita a farlo resuscitare ma....mi ha resettato tutto!!cioè ho tutte le applicazioni ma come provo ad aprirle non vanno!la mia domanda è: se faccio un wipe riesco poi a recuperare almeno le applicazioni acquistate??grazie in anticipo...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    ciao!! ti rispondo:
    le applicazioni che hai comprato le puoi tranquillamente scaricarle di nuovo dal market senza che ti venga richiesto un ulteriore pagamento. Basta semplicemente che il tuo account google sia sempre lo stesso di prima...
    Comunque si, il consiglio è di fare un bel wipe di tutto e riscaricarti le app che avevi prima... ciao ciao
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Certo alex che ci sono dei thread che dovrebbero essere chiusi al primo post e basta...creano solo flames e confusione....allucinante
    Andromeda, segnalavo un problema in seguito ad un poblema riscontrato dopo l'istallazione di una rom cucinata del quale non avevo trovato traccia nel forum dopo aver usato la famosa funzione "trova". Non trovo nulla di allucinante in tutto questo. Il problema l'ho risolto da solo rifleshando il cell...chiedevo delucidazioni proprio per evitare di resettare il telefono.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafus Visualizza il messaggio
    Andromeda, segnalavo un problema in seguito ad un poblema riscontrato dopo l'istallazione di una rom cucinata del quale non avevo trovato traccia nel forum dopo aver usato la famosa funzione "trova". Non trovo nulla di allucinante in tutto questo. Il problema l'ho risolto da solo rifleshando il cell...chiedevo delucidazioni proprio per evitare di resettare il telefono.
    Vedi non e' per essere scortesi o superbi ma solo x farvi capire che se nel forum apriamo tutti questi thread alla fine quando fai cerca non trovi una mazza perche' tutto e' diventato un puttanaio...a me questo non va perche ci tengo tanto a questo forum e deve essere una guida x tutti...
    Nulla di personale ma prova a dare un'occhiata cosa c'e' nelle prima pagina di entrata del forum...mille richieste aiutl help flasho o non flasho...ci siamo passati tutti ma con un po' di buonsenso...alrimenti ci sono le chat.


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy