CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galaxy S Bloccato schermo nero vibro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Galaxy S Bloccato schermo nero vibro

    Si lo so c'è il tasto cerca..ci sono i wipe..ho letto per giorni...ma vi sottopongo il mio problema e la situazione.
    Mi trovo a 12000 KM da casa con il galaxy s tim con combo attiva "bloccato"...cellulare immacolato senza alcuna "modifica"...che una bella mattina mi ha lasciato!!!
    Ora, so che riportandolo alle impostazioni di fabbrica salvo il telefono..nn sono preoccupato...la domanda è : non c'è alcun modo (prima di intervenire con wipe) per accedere ai dati e salvare alcune importanti foto che sono all'interno? (non sono nell'sd chiaramente).
    Grazie fin da ora per ogni tipo di aiuto e consiglio in merito.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come hai ben detto c'è il tasto cerca...

    cmq se hai la combo bloccata (niente recovery/download mode con i tre tasti) prova a togliere la batteria..aspetti un po' e poi la rimetti (a volte funziona..)
    se non risolvi niente mi sa che l'unico rimedio è l'usb dongle..te lo procuri e fai un revergin

    oppure lo porti in assistenza..

    a te la scelta


    cmq tutto ciò che c'è nella memoria del telefono (per intenderci tutto ciò che sta nella cartella archivio) non viene toccata...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, forse non mi sono spiegato bene...la combo è attiva...ma se non ho capito male facendo i 2 wipe perdo le foto della galleria...corretto? Penso di saper leggere...ma posso sbagliare è proprio per questo che credevo di trovare qui un aiuto più competente di me! Se qualcuno mi assicura che facendo i due wipe salvo le foto del resto non mi importa...sono importanti quindi prima di fare qualsiasi cosa volevo essere certo...il centro assistenza sta in Italia non qui in Asia purtroppo appena rientro è chiaro che sarà la prima scelta se nessuno sa darmi certezze...sempre grato di qualsiasi volenteroso competente!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    avevo interpretato "combo attiva bloccato" come non funzionante...cmq tanto meglio per te...

    come ti ho detto prima con i wipe fai un reset della memoria "interna" da 2GB all'interno della quale si salvano i settaggi del telefono, applicazioni ecc...
    i restanti 6GB di memoria che il telefono vede come scheda esterna (anche se fisicamente si trova all'interno del telefono) non vengono toccati..qui vengono salvati immagini e video...quindi non ti preoccupare..quei dati li perdi solo se fai "formatta scheda memoria" dal menu impostazioni->memoria scheda SD e telefono
    spero di averti tolto ogni dubbio...

    p.s.: non sai quante volte l'ho fatto e nn ho mai perso niente

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di salinger72


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto tutti i wipe del mondo ma continua a non avviarsi e vibrare con schermo nero. assistenza?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mmm..strano...anche a me una volta si bloccò all'avvio vibrando in continuazione ma con wipe data e wipe cache risolsi il problema...

    a questo punto ti conviene fare un revergin (anche perchè non vedo altre soluzioni..) assicurati che entri in download mode e segui molto attentamente questa guida

    tranquillo, le foto rimangono ancora al loro posto

    l'assistenza rimane l'ultima spiaggia, che per ora è ancora molto lontana

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di salinger72


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh ma non sono capace a smanettare tanto con odin. avessi saputo farlo l'avrei sbrandizzato dal fw 3 i wipe li ho fatti perchè roba decisamente semplice. provo a rifarli, si sa mai...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Alex88...quindi mi confermi 2wipe non perdo le foto...scusa se ribadisco ma valgono più del telefono...se corretto mi hai salvato il lavoro...quindi posso procedere?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fotodiviaggio Visualizza il messaggio
    Grazie Alex88...quindi mi confermi 2wipe non perdo le foto...scusa se ribadisco ma valgono più del telefono...se corretto mi hai salvato il lavoro...quindi posso procedere?
    procedi ad occhi chiusi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato axel88 per il post:

    fotodiviaggio (11-04-11)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...scusate l'intromissione...ma i wipe cancellano la rubrica?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy