CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy 1 , <<stranito>>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy 1 , <<stranito>>

    Buonasera, androidiani;
    Ho un Samsung Galaxy S1, dal 2011.
    Da qualche tempo che manifesta qualche problema, anche serio.
    Si spegne da sé, non ha rete (H, 3..) per connettersi ad Internet, anche le chiamate non funzionavano, cioè se chiamavano faceva come se cadeva la linea, poi occupato; ora, facendo ripristino dati fabbrica le chiamate funzionano, e anche la rete torna, ma sono già tre volte che faccio il ripristino dati fabbrica, non posso fare ogni volta questo, a parte non so quali conseguenze per l'apparecchio possa avere. La funzione audio non mi funziona più da qualche mese, questa però credo sia dovuta all'altoparlante rotto, da cambiare, poiché con l'auricolare la radio si sente, pur non molto (questo anche prima).
    Cosa dovrei fare secondo voi, portarla all'assistenza, converrà o sarà meglio acquistare un tel smartphone nuovo?
    Sarà gradita qualche risposta utile.
    Buona continuazione di sopravvivenza al caldo che pesa...

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    discussione spostata in sezione galaxy s
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore, venitemi in aiuto! Ho questo Samsung Galaxy s1 che ormai si spegne almeno una volta al giorno, e non si riaccende normalmente, con il tasto di accensione, ma devo premere il tasto del volume e quello di accensione insieme, e una volta acceso non presenta segnali di rete, vi è assenza di rete, per cui l'unico modo per far tornare le reti per connettersi ad internet è fare il ripristino dati di fabbrica ogni volta, e dopo riavvivato il tel., puntualmente si vedono le lettere accanto al segnale, le reti 3G,H,E...e ogni volta devo fare gli account daccapo, devo scaricare di nuovo le appl. che mi interessano, ecc...ecc...
    Cosa devo fare? portarlo all'assistenza Samsung? Converrà sostenere la spesa? Una scheda madre nuova, forse?
    Potete rispondere , se avete una idea di cosa possa trattarsi? Grazie.Buona calma notte

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oreg Visualizza il messaggio
    Buonasera, androidiani;
    Ho un Samsung Galaxy S1, dal 2011.
    Da qualche tempo che manifesta qualche problema, anche serio.
    Si spegne da sé, non ha rete (H, 3..) per connettersi ad Internet, anche le chiamate non funzionavano, cioè se chiamavano faceva come se cadeva la linea, poi occupato; ora, facendo ripristino dati fabbrica le chiamate funzionano, e anche la rete torna, ma sono già tre volte che faccio il ripristino dati fabbrica, non posso fare ogni volta questo, a parte non so quali conseguenze per l'apparecchio possa avere. La funzione audio non mi funziona più da qualche mese, questa però credo sia dovuta all'altoparlante rotto, da cambiare, poiché con l'auricolare la radio si sente, pur non molto (questo anche prima).
    Cosa dovrei fare secondo voi, portarla all'assistenza, converrà o sarà meglio acquistare un tel smartphone nuovo?
    Sarà gradita qualche risposta utile.
    Buona continuazione di sopravvivenza al caldo che pesa...
    Spostati in sezione modding. Potresti provare un flash con odin, partendo da una base Samsung aggiornata all'ultima versione firmware.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy