CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema dopo aggiornamento Dolphin Browser HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problema dopo aggiornamento Dolphin Browser HD

    Dopo l'aggiornamento di Dolphin Browser HD di oggi 16 aprile 2011 tutte le volte che lo apro parte come se lo avessi appena installato (Accetta accordo utente ecc.ecc.).Succede anche a voi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurinio Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento di Dolphin Browser HD di oggi 16 aprile 2011 tutte le volte che lo apro parte come se lo avessi appena installato (Accetta accordo utente ecc.ecc.).Succede anche a voi?
    No, a me non è successo
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Caspita, succede anche a me! Sto provando di tutto ma non riesco a risolvere. Credo debba essere cancellato il database dentro dbdata ma non lo trovo.
    Tu hai risolto?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa succede con Skyfire Browser e non ho risolto penso pero'che con l'aggiornamento a Gingerbread, che oramai dovrebbe arrivare, si sistemera' tutto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono disperato ho il vostro stesso problema con Dolphin fino all'altro giorno tutto ok, poi credo di aver aggiornato il Browser e da li ogni volta che lo faccio partire mi d'ha lo stesso problema, qualcuno ha risolto?
    Io ho 2.2.1 di Android ho provato a disinstallare Dolphin ma niente ho provato tutto quello che sapevo ma non c'è stato verso .....sighhhh ... spero che qualcuno abbia trovato un sistema ...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ma che è oggi? tutti con lo stesso problema
    La soluzione qui: https://www.androidiani.com/forum/447186-post2.html

    Chiaramente dovrete cancellare la cartella relativa al programma che non vi memorizza le impostazioni
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io purtroppo non posso accedere a /dbdata causa la mia Rom è standard ce qualche soluzione che non sia quella di installare una nuova rom che mi fa decadere la garanzia samsung


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inspiria Visualizza il messaggio
    Ragazzi io purtroppo non posso accedere a /dbdata causa la mia Rom è standard ce qualche soluzione che non sia quella di installare una nuova rom che mi fa decadere la garanzia samsung


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    La soluzione è quella postata sopra e necessita di rootare il galaxy s, è un bug presente in Froyo.
    Per come si roota il tel basta cercare.....
    Non c'è necessità di installare nessuna nuova rom.
    Se poi volete mettere gingerbread, dove non c'è tale bug, ci sono le guide nella sezione modding.
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Deus grazie hai tuoi consigli sono riuscito ad avere i privilegi di root sul mio galaxy 2.2.1 il problema è che nella.cartella dbdata /database non riesco ha trovare una cartella che corrisponda a dolphin hd , qualcuno sa quale sia grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riconosco solo questa ma eliminando non succede niente com.mgeek.android.DolphinBrowser.Browser


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy