CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Market Web - nessun account trovato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Market Web - nessun account trovato

    Salve ragazzi,
    premetto che ho già cercato in giro e non ho trovato una risposta che risolva il mio problema, quindi astenersi dal consigliarmi di cercare altrove.

    Il mio problema è:
    Dopo l'aggiornamento alla 2.2.1 con new kernel speedmod e root il market web non mi riconosce + il mio account google.
    Riesco regolarmente a connettermi al market tramite il telefono, riesco a scaricare la posta gmail e riesco a fare tutto quello x cui serve l'account gmail.

    che devo fa?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Cioè?
    Da telefono il market funziona e da PC no?
    Non ho mica capito il tuo problema.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Cioè?
    Da telefono il market funziona e da PC no?
    Non ho mica capito il tuo problema.
    Effettivamente non si capisce molto cosa non gli funzioni visto che in chiusura sostiene che riesce a fare tutto quello che gli serve.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Cioè?
    Da telefono il market funziona e da PC no?
    Non ho mica capito il tuo problema.

    esatto...dal telefono il market funziona alla perfezione...dal pc no

  6. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Beh , allora è un problema di PC , non di telefono.
    Esattamente che errore ti dà?
    Inserisci la psw giusta?
    Che nn vada il market da PC mi sembra assurdo , perchè comunque entri con l'account Gmail.
    In Gmail da PC ci entra?

    PS: capisci che quello che scrivi è un po' come dire : Ho aggiornato il telefono e non mi funziona piu' il frigorifero?
    Ultima modifica di mrmela; 21-04-11 alle 13:15

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Beh , allora è un problema di PC , non di telefono.
    Esattamente che errore ti dà?
    Inserisci la psw giusta?
    Che nn vada il market da PC mi sembra assurdo , perchè comunque entri con l'account Gmail.
    In Gmail da PC ci entra?

    PS: capisci che quello che scrivi è un po' come dire : Ho aggiornato il telefono e non mi funziona piu' il frigorifero?
    ricapitoliamo:
    telefono:
    market ok
    gmail ok

    pc:
    gmail ok
    market si connette con l'utenza gmail che è la stessa del telefono, però non c'è il dispositivo associato, cioè quando tento di scaricare un app mi dice che nessun dispèositivo e associato e di collegarmi con un altro account...ovviamente nn ho un altro account.ripeto al market web riesco a conettermi, solo che il mio samsung i9000 non viene associato.

  8. #7
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Su "il mio account Market" >"Impostazioni" (da PC) , dovrebbe darti "I miei dispositivi".

    Se non ci fosse , a destra c'è la voce "Non trovi il tuo dispositivo?" e ti spiega il perchè il tuo dispositivo non viene visto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Su "il mio account Market" >"Impostazioni" (da PC) , dovrebbe darti "I miei dispositivi".

    Se non ci fosse , a destra c'è la voce "Non trovi il tuo dispositivo?" e ti spiega il perchè il tuo dispositivo non viene visto.


    uaaaaa....ma veramente...suppongo che tu nn abbia letto come google spiega il xkè non viene riconosciuto il dispositivo...
    te li riassumo io:
    hai android 1.5
    non sei acceduto(si dice così?) al market dal telefono ultimamente
    l'account inserito non è corretto

    ovviamente il mio nn è nessuno dei 3 casi...nn sono proprio un novizio del mondo android...prima di scrivere sul forum ho fatto bene i miei controlli...

  10. #9
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Beh.
    Se non sei novizio dovresti capire perfettamente che se sul telefono il market ti funziona (e tutto il resto)
    il problema non e' il telefono stesso ma pittosto il tuo account google.
    Se poi aiutarti si ottengono queste risposte.....

    Scrivere a google no eh?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto con hr...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy