CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Vibrazione sms in modalità silenzioso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vibrazione sms in modalità silenzioso

    Salve a tutti, mi chiamo Fabio ed è la prima volta che scrivo qui. Innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum, davvero ben tenuto e in grado di chiarire ogni genere di dubbio. Spero possiate darmi una mano a risolvere il mio .

    Allora, ho il telefono (samsung galaxy S GT I9000) da qualche giorno, e ho notato che, quando sono in modalità silenzioso, c'è la possibilità di impostare la vibrazione solo per le chiamate in entrata. Mi spiego meglio: per altri tipi di notifiche (Sms sopratutto) il telefono non vibra, non dandomi così l'opportunità di capire se mi è arrivato o meno il messaggio. L'opzione "Vibrazione telefono" infatti, ha come didascalia soltanto la scritta "vibrazione per chiamate in arrivo" e non c'è un opzione per gli sms o altre notifiche, o almeno io non la vedo. Questo avviene anche in modalità normale (non c'è vibrazione per gli sms in arrivo), ma almeno lì c'è la musichetta che mi avvisa, pur essendo difficile sentirla senza almeno una vibrazione. La domanda quindi è: come si fa a mettere la vibrazione alle notifiche (sms) in arrivo in modalità normale e, sopratutto, in modalità silenzioso?
    Un grazie anticipato a chi mi dedicherà il suo tempo !

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioboy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Fabio ed è la prima volta che scrivo qui. Innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum, davvero ben tenuto e in grado di chiarire ogni genere di dubbio. Spero possiate darmi una mano a risolvere il mio .

    Allora, ho il telefono (samsung galaxy S GT I9000) da qualche giorno, e ho notato che, quando sono in modalità silenzioso, c'è la possibilità di impostare la vibrazione solo per le chiamate in entrata. Mi spiego meglio: per altri tipi di notifiche (Sms sopratutto) il telefono non vibra, non dandomi così l'opportunità di capire se mi è arrivato o meno il messaggio. L'opzione "Vibrazione telefono" infatti, ha come didascalia soltanto la scritta "vibrazione per chiamate in arrivo" e non c'è un opzione per gli sms o altre notifiche, o almeno io non la vedo. Questo avviene anche in modalità normale (non c'è vibrazione per gli sms in arrivo), ma almeno lì c'è la musichetta che mi avvisa, pur essendo difficile sentirla senza almeno una vibrazione. La domanda quindi è: come si fa a mettere la vibrazione alle notifiche (sms) in arrivo in modalità normale e, sopratutto, in modalità silenzioso?
    Un grazie anticipato a chi mi dedicherà il suo tempo !
    Impostazioni > Suono > Vibrazione > selezioni "Sempre"
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    Impostazioni > Suono > Vibrazione > selezioni "Sempre"
    Mentre ti scrivevo il messaggio, ho risolto! Non era come dicevi tu (almeno per il mio telefono), nel menù impostazioni a me non c'e l'opzione suono, solo quella "audio e display", e non c'e la possibilità di mettere la vibrazione anche ai messaggi in quel menù. Poi ho pensato di andare in "Messaggi" e premere il tasto per far uscire le impostazioni (quello a sinistra, il quadrato non chiuso con le due linee dentro parallele), una volta premuto quello ho trovato l'opzione "Impostazioni", cliccata quella il sottomenù "Impostazioni notifica", e lì ho spuntato l'opzione "Vibrazione" con didascalia sotto "Vibrazione anche alla ricezione delle notifiche".

    Grazie mille comunque, sei stato gentilissimo .

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    esatto, potevi fare anche così..ti ho detto in quel modo perchè con la rom che ho io è un percorso più corto
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, spero possiate aiutarmi, c'è un modo per incrementar l'intensità della vibrazione nel momento in cui ci sono notifiche di ogni tipo?? Grazie

  7. #6
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    No.


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    No.


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

    E allora qui c'è bisogno di parlare con chi di dovere e farla sviluppare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy