CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sincro contatti e gruppi chiamanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincro contatti e gruppi chiamanti

    Ciao a tutti, come molti di voi, ho una specifica suoneria per ogni gruppo chiamante (famiglia, amici ecc.).
    Ora il problema è questo: siccome uso l'account di google per fare la sincronizzazzione dei contatti, nel cell devo avere i contatti non sotto la voce "telefono" ma come "contatto google" giusto? Quindi io ho creato i gruppi direttamente su google in maniera da tenermeli sempre aggiornati, l'unico problema è che dei vari gruppi google non mi da la voce "modifica gruppo" , cosa che invece era presente nei gruppi sez. telefono.
    Come faccio a risolvere il problema, ovvero, come posso dare ad ogni gruppo google una specifica suoneria?
    Grazie a tutti, ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno? Non ci credo che non avete suonerie peraonalizzate con i contatti google

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #3
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d3nd3 Visualizza il messaggio
    Nessuno? Non ci credo che non avete suonerie peraonalizzate con i contatti google

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    beh se nessuno ti risponde, evidentemente no

    non fare doppi post però.
    attendi pazientemente che qualcuno si faccia vivo e trovi una soluzione al tuo problema.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma veramente vuoi farmi credere che nessun utente del forum abbia mai creato gruppi chiamanti sulla rubrica? Non farmi ridere dai...
    Comunque penso che potevi evitare la tua risposta "simpatica" eh...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Semplicemente devi avere le schede anche nella memoria del telefono.

    Leggi QUI per una sincronizzazione corretta e non avere in visualizzazione doppi contatti.

    Le suonerie personalizzate le fai con i contatti nel telefono. Non con Google.
    Google memorizza e sincronizza solo le info.

    PS OT:

    Ma veramente vuoi farmi credere che nessun utente del forum abbia mai creato gruppi chiamanti sulla rubrica? Non farmi ridere dai...
    Comunque penso che potevi evitare la tua risposta "simpatica" eh..
    Non mi sembra che ti abbia risposto male!
    Anzi sei tu che sei sgarbato e presuntuoso

  7. #6
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d3nd3 Visualizza il messaggio
    Ma veramente vuoi farmi credere che nessun utente del forum abbia mai creato gruppi chiamanti sulla rubrica? Non farmi ridere dai...
    Comunque penso che potevi evitare la tua risposta "simpatica" eh...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Io ad esempio non ho mai creato gruppi chiamanti. Me ne devo vergognare? In ogni caso se nessuno ti risponde un motivo ci sarà, non credi?
    Inoltre mi sembra anche logico che google non possa sapere delle suonerie che hai sul tuo telefono e non le possa associare ai gruppi creati.
    Nessuno ti ha risposto male, semmai in maniera scherzosa che non giustifica la tua risposta piccata.
    Vediamo di stare calmi eh...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono uno di quegli utenti boriosi che non ha mai sentito la necessità di crearsi dei gruppi di chiamate con tanto di suonerie diversificate...e per questo non ho risposto immediatamente alla tua richiesta d'aiuto....che maleducato nevvero?

    Ti faccio solo notare che guarda caso il gentil mrmela ti ha fornito un link di un thread che tratta una tematica inerente ai tuoi dubbi/problemi...e credo proprio di poterti assicurare che mrmela non è una sorta di database vivente delle informazioni contenute in questo forum, bensì deve aver fatto qualcosa di strabiliante, come ad esempio utilizzare la funzione ricerca del forum stesso.....e forse, dico forse, gli è saltato fuori quel thread che ha avuto voglia di servirti qui su un piatto d'argento....

    Se poi non ti urta eccessivamente, vorrei anche farti notare che hai postato questo tuo problema a cavallo di una festa comandata nazionale in cui statisticamente molte persone tendono ad andarsene via qualche giorno....potrebbe anche essere che l'intero esercito di utenti che utilizzano le suonerie personalizzate come intendi fare tu, sia andato tutto via per il week-end e si sia perso il tuo thread....così, sempre per ipotesi eh....
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy