CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Reinstallare app dopo formattazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Da torrent? Quindi illegale!!!!
    Non scaricato dal market è diverso da illegale!
    Grazie ai lungimiranti che la pensano così paghiamo una tassa SIAE sui cd e sugli hard disk!
    Perchè hard disk e cd sono utilizzati per memorizzare contenuti illegali (scaricati dal torrent).
    Io ho decine di app scaricate non dal market ma assolutamente legali.
    Mi sa che sei abituato a iphone e al suo itunes.
    Per quanto riguarda reinstallare le app io ti consiglio di utilizzare appbrain.
    Sul sito ti permette di creare delle liste in cui memorizzare le app installate sul telefono e tramite la sua app puoi sincronizzare il telefono con la lista memorizzata.
    Se utilizzi il web installer poi puoi installare le applicazioni direttamente da web.

    Ciaps

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Mai avuto iphone...

    Comunque spiegami che senso ha scaricare le app gratis (le uniche scaricabili legalmente fuori dal market) non dal market ufficiale.

    Dai...sai benissimo che se paghiamo tasse alte non è perché pensiamo male...ma perché la maggior parte della gente non capisce e scarica roba illegalmente per non pagare.

    Comunque...stiamo andando ot.....

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    gildoo (10-05-11)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io personalmente perchè mi porto le apk in giro sul portatile per poterle reinstallare in caso di bisogno anche senza avere l'accesso a wifi, come da due settimane a questa parte visto che sono all'estero.
    Inoltre perchè mi mantengo le apk delle versioni precedenti in caso in cui un aggiornamento mi dia problemi.
    Infine alcune app non sono o non sono più distribuite nel market (esempio megavideo).
    Comunque basta OT.

    Ciaps

  6. #14
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gildoo Visualizza il messaggio
    ma se ti scarichi un programma dai un torrent ?
    come si fa per installarli ?
    non me lo riconosche .
    ho usato Samsung Kies
    non ne capisco ,non lo vede nemmeno lui.
    aiutatemi a capire perfavore
    Makka, tu giustamente fai cosi' , anzi , anche Youtube mate a volte è fuori dal market a volte no.
    Ed è una delle soluzioni utili per avere un "backup portatile".

    Ma non mi venite a dire che un utente che posta una domanda del genere , usa programmi free, per favore. E' già chiaro da quello che scrive.

    O vogliamo fare solo un giro di parole per evitare l'ammonimento?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    lucabb (10-05-11)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    O vogliamo fare solo un giro di parole per evitare l'ammonimento?
    Io l'ammonimento lo darei solo per come è posta la domanda.

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Da torrent? Quindi illegale!!!!
    E chi risponde così a una domanda invece non ha mai scaricato un mp3 da emule evidentemente.
    Non è questione di giri di parole è questione che fino a che si faranno associazioni tipo:
    torrent = illegale
    emule = pirata

    Si potranno fare anche:
    cd masterizzato = musica piratata
    hard disk = film scaricato

    E a noi tutti tocca pagare per questo modo ottuso di pensare.

    Ciaps

  10. #17
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Esistono altri lidi , dove parlare di questo.
    Qui non si fa la battaglia dello sharing , che sia giusto o no.
    Si parla semplicemente di terrminali.

    Nessuno dice che hai torto , in alcune cose la penso come te.
    Purtroppo siamo una minoranza e tutti sappiamo benissimo la maggior parte delle persone per cosa utilizza quei programmi.

    Per questo dico , non facciamo giri di parole.
    Se ti da fastidio pagare , questo non è certo il luogo per lamentarsi. Purtroppo le leggi sono leggi, inoltre se hai uno smarthphone da 500€ , non riesci a pagarti un cd vergine compreso di tasse a 70Cent?

    Fine..............troppo OT.

    Regolamento
    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    In questo caso , io lo vedo come un consiglio o modo.
    Ultima modifica di mrmela; 10-05-11 alle 21:58

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Regolamento


    In questo caso , io lo vedo come un consiglio o modo.
    Lui non ha consigliato assolutamente nulla, ha solo chiesto come installare un programma scaricato, senza consigliare a nessuno di fare altrettanto, spiegare come o dove trovarlo, senza nemmeno dire QUALE programma sta cercando di installare.
    Insomma era una domanda assolutamente innocente e pertinente al forum.
    Ora, posso anche condividere che la domanda fosse fuori luogo e posta male ma la risposta è stata altrettanto fuori luogo, preconcetta e ipocrita.
    In una parola: ignorante.
    Avesse almeno risposto alla domanda, avrei anche potuto capire, anche se il modo era altrettanto brutto della domanda, ma il solo fatto di rispondere associando il torrent alla pirateria è un atto altrettanto esecrabile che la pirateria stessa.
    Infine, giusto per chiudere in bellezza prima che il thread venga chiuso, io pago anche 400 euro in più un cd se ha un senso pagarli, se invece 30 centesimi sono dovuti al fatto che, a priori, sono considerato un ladro perchè compro un cd, a quel punto non mi sta bene pagarli.
    Pagare un cd 30 cent in più significa pagare circa il 40% in più rispetto agli altri e ci sono aziende che "consumano" 2000/3000 cd al mese.
    .... e NO, non lo fanno perchè distribuiscono software pirata ma perchè li danno ai clienti, fanno backup e magari CREANO qualcosa che condividono.
    Se poi vogliamo aprire una discussione sul fatto che la pirateria sia un male o meno per chi la subisce (case discografiche, produttori di software ecc.) possiamo pure farlo in altra sede.

    Ora chiudete pure questo pozzo di ipocrisia ed esempio di italietta

    Ciaps

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Makka per il post:

    gildoo (10-05-11)

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka Visualizza il messaggio
    Lui non ha consigliato assolutamente nulla, ha solo chiesto come installare un programma scaricato, senza consigliare a nessuno di fare altrettanto, spiegare come o dove trovarlo, senza nemmeno dire QUALE programma sta cercando di installare.
    Insomma era una domanda assolutamente innocente e pertinente al forum.
    Ora, posso anche condividere che la domanda fosse fuori luogo e posta male ma la risposta è stata altrettanto fuori luogo, preconcetta e ipocrita.
    In una parola: ignorante.
    Avesse almeno risposto alla domanda, avrei anche potuto capire, anche se il modo era altrettanto brutto della domanda, ma il solo fatto di rispondere associando il torrent alla pirateria è un atto altrettanto esecrabile che la pirateria stessa.
    Infine, giusto per chiudere in bellezza prima che il thread venga chiuso, io pago anche 400 euro in più un cd se ha un senso pagarli, se invece 30 centesimi sono dovuti al fatto che, a priori, sono considerato un ladro perchè compro un cd, a quel punto non mi sta bene pagarli.
    Pagare un cd 30 cent in più significa pagare circa il 40% in più rispetto agli altri e ci sono aziende che "consumano" 2000/3000 cd al mese.
    .... e NO, non lo fanno perchè distribuiscono software pirata ma perchè li danno ai clienti, fanno backup e magari CREANO qualcosa che condividono.
    Se poi vogliamo aprire una discussione sul fatto che la pirateria sia un male o meno per chi la subisce (case discografiche, produttori di software ecc.) possiamo pure farlo in altra sede.

    Ora chiudete pure questo pozzo di ipocrisia ed esempio di italietta

    Ciaps
    Makka mi piace per come ti esprimi e per quello che esprimi, il tuo discorso sull'ipocrisia lo condivido, come condivido il tuo intervento sul contestare il fatto che l'associazione torrent/emule = pirateria non ha alcun senso, però in questo luogo secondo me, sei completamente fuori contesto. La maggior parte delle persone che posta domande (domande che reputo praticamente inutili e ignoranti, che per quanto mi riguarda dovrebbero essere censurate all'istante) non sa nemmeno scrivere in italiano e da come si esprime non ha mai avuto a che fare con la tecnologia e probabilmente è approdata a Android perchè meno costoso rispetto ad Iphone, per cui tutte queste tue belle parole, per me, sono praticamente sprecate.

  14. #20
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    complimenti, continuate così.
    vedo che il regolamente per voi ha il valore della carta igienica.

    a partire da gildoo, (che dovrei ammonire solo per aver postato una domanda OT
    e che presumibilmente parla di warez scaricate da torrent), e a finire con Makka che nella sua crociata per il moralismo ha ben pensato di dare a caso dell'ignorante (e io lo chiamo insulto questo) a un utente e a parlar male della nostra povera italia,
    beh siete andati volutamente e ripetutamente in OT.

    non tollererò altri comportamenti simili.
    alla prossima, vi ammonisco.
    e ricordo che dopo 2 ammonizioni, scatta il ban.

    in ogni caso
    discussione chiusa.
    così magari imparate a tapparvi la bocca ogni tanto e a rispondere all'oggetto del thread, anziché parlare a sproposito per aumentare il n° dei post.

    per le cose OT e le lamentele sull'italia c'è la sezione OFF TOPIC.

    chiuso

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy