CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema lagfix in system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    problema lagfix in system

    buongiorno a tutti! stamattina quando cerco di fare il lagfix tramite l'app ext4 al mio sgs con rom tiramisu evo ultra 4.2 basata su jvb e kernel damian 2.0, avviene con successo su tutte le parti tranne in system (la più importante), perchè durante il "restoring files" dice "restore failed, no space avaiable (?)" (non proprio così, all'incirca, precisamente col punto interrogativo tra parentesi) e fa il rollback to rfs e ripristina tutto con successo... è una cosa stranissima perchè sarebbe stata la seconda volta che lo avrei fatto con questa rom. se uso system info widget, alla parte riguardante la memoria telefono (quindi credo system) riporta 1,3GB liberi, quindi più della metà... e poi con rfs i file ci entrano e in ext4 no??! strano... aiutatemi grazie! non credo dipenda dalle app perchè quelle vanno in data che viene convertita con successo..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy