CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

GO SMS pro , come averlo in lingua italiana?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho cancellato il go sms semplice e dopo installato quello pro insieme alla lingua italiana ma quando seleziono lingua italiana rimane lo stesso inglese.

  2.  
  3. #12
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe la soluzione con con Wipe cache e Wipe Dalvik cache , ma da quanto ho capito non hai un kernel modificato o permessi di root o quant'altro.

    Purtroppo allo stato attuale , ti toccherebbe solo un Reset di Fabbrica , ma solo per quel "problema" mi sembra un po' assurdo.

    Sicuramente , avendo lasciato sia il vecchio GO ed installando anche il nuovo si è creato qualche pasticcio.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe la soluzione con con Wipe cache e Wipe Dalvik cache , ma da quanto ho capito non hai un kernel modificato o permessi di root o quant'altro.

    Purtroppo allo stato attuale , ti toccherebbe solo un Reset di Fabbrica , ma solo per quel "problema" mi sembra un po' assurdo.

    Sicuramente , avendo lasciato sia il vecchio GO ed installando anche il nuovo si è creato qualche pasticcio.
    ho un kernel non modificato.
    cancellando qualcosa relativo ai 2 programmi dall'archivio non risolverei nulla?
    facendo il factory rest perderei tutte le applicazioni e i relativi salvataggi?
    comunque ho notato che è come se non salvasse le impostazioni che inserisco, infatti anche mettendo normal mode go sms mi rimane in modalità pro
    Ultima modifica di fabio1788; 02-05-11 alle 23:46

  5. #14
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    ho un kernel non modificato.
    cancellando qualcosa relativo ai 2 programmi dall'archivio non risolverei nulla?
    facendo il factory rest perderei tutte le applicazioni e i relativi salvataggi?
    Non capisco cosa intendi nel "cancellare qualcosa" , per sicurezza se non sai cosa tocchi è meglio lasciare com'è per non peggiorare le cose.

    Si , purtroppo il Factory Reset ti cancella le applicazioni e i dati (eccetto eventuali foto e musica su SD INT\EXT).

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    a me era successa una cosa simile, che non mi salvava i settaggi ma dopo i vari wipe si è aggiustato.. prova a disistallare ogni cosa riguardante go sms e go sms pro, riavvia, reistalla e metti la lingua italiana se non la mette subito prova a riavviare.. se non parte così non c'è molto altro da fare..
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi postate una guida per fare il wipe nel galaxy s ? che ho cercato sul sito e su google ma c'è una confusione assura.

    Se dovessi fare un factory reset, ho modo di salvare i salvataggi e le impostazioni di determinate applicazioni magari salvandole nel pc e dopo il reset rimetterle nel telefono?


    E a questo punto chiedo pure un' altra cosa, esiste una applicazione che disinstalla sia l'applicazione che le cartelle che sono state create ed altri eventuali file ad essa collegati? (per fare dunque una disintallazione completa poichè ho notato che quando si disinstalla una applicazione rimangono salvate le cartelle di questa, che occupano pure memoria.)
    Ultima modifica di fabio1788; 03-05-11 alle 10:17

  8. #17
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Oggi e' uscito un aggiornamento di GO Sms pro. Prova a vedere se ti risolve

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    comunque ho letto nelle info che appaiono dopo l'installazione che nel gt i9000 galaxy s può dare problemi di fix delle impostazioni quando si riavvia , cioè quello che succede a me. C'è pure la soluzione, dice di cancellare la cartella dbdata>databases>com.jb.gosms ........l'ho fatto ma non è cambiato nulla (credo perchè già la cartella dbdata è vuota)

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso il go sms semplice.
    Come faccio per fare visualizzare le immagini di facebook dei contatti quando ricevo un sms ?
    Sia con l'applicazione messaggi del telefono sia con go sms

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy