CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SetCpu...testiamolo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    SetCpu...testiamolo!!!

    Creo questo post per capire, insieme a voi, questo programmino.
    Ho letto sul market che sul galaxy S crasha e quant'altro.
    Al momento, devo dire, che mai una volta è crashato.
    Ho installato il kernel Damian, che come voi sapete può far arrivare il nostro gioello a 1200Mhz....ma questo non mi interessa.

    L'aspetto che voglio vedere e l'uso di questo programma per un risparmio ottimale della batteria.
    Qualcuno di voi lo utilizza? Sinceramente vorrei capire quali sono le migliori impostazioni.
    Al momento di default ho messo un massimale di 800 (anzichè 1.000) e un minimale di 100 (credo che sia ciò che Ginger fa di default).

    E molto importante e utile, IMHO, la parte dei profili...infatti ne ho creati tre al momento:

    1)Screen off...max 200 min 100 (il minimo)
    2)Dalle 23.00 / 7.00 madalità aereo di solito...l'ho impostato a 100 min e max
    3)Battery <30% max 400 min 100 (il minimo).

    Naturalmente sono tutti settaggi con con un click possiamo cambiare.

    Ps...voi che dite? che ne pensate di questo software.

    Pps...ripeto..lo uso, e vorrei vostri pareri, per un uso "inteligente"...credo che non serve a nessuno portarlo a 1200 e oltre col rischio di rovinarlo..e solo per? Vedere quadrant che fa 2500.

    Non è questo il confronto che cerco con voi.
    Ultima modifica di romano86; 03-05-11 alle 14:52

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di legolas


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Provincia di NA
    Messaggi
    528
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    post interessante peccato nessuno abbia risposto.
    sarei interessato anche io come te ad un uso ottimale della batteria.
    tu come ti stai trovando con i tuoi set?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    il punto è anche capire quali sono le apps che possono essere tolte per non appesantire il sistema...ci sono APK di sistema scaricabili dal Market che lo fanno e danno i loro frutti anche se piccoli miglioramenti...pero' ripeto potete provare di tutto ma la batteria del galaxy S è quella che è e con un uso potente si arriva a sera e basta...se togliete la rete...le mail...gli sfondi animati ecc. allora vi dura anche 3 giorni........ma allora che Galaxy e'??? prendiamo un motorola Ming a1200 e fa lo stesso....il bello del Galaxy è tutto quello che ci ruota attorno e tutte queste bellissime cose si pagano con un uso massiccio della batteria...quindi animo in pace....io penso che il massimo raggiungibile sia questo per ora:
    1 giorno e mezzo con batteria ancora al 10 o 20 % con un uso medio...e la connessione H3g sempre attiva....chiaramente senza uso di GPS perchè il GPS ciuccia di brutto....anche il TOMTOM è uguale se non lo colleghi al caricabatteria dell'auto non ti fa che poche ore....
    questo è il mio pensiero...poi la tua proposta di trovare app x la cpu che aiutino trovano in me sempre curiosità e interesse

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di legolas


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Provincia di NA
    Messaggi
    528
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mah io leggendo in rete non ho trovato molti consensi sull'uso di setcpu per il gs. In molti dicono che sia gia in grado da solo di spaziare su tutte le freq a differenza di altri cel. Adiritura che gia da solo va al minimo quando in standby. Non so se sia vero o siano bufale, ma quello che ho capito io è che basta un buon set normale, con luminosità normale h3g solo quando serve e qualche altra piccolezza per avere giá un buon risultato. Poi non so voi siete sicuramente piu esperti di me e saprete meglio come comportarsi. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy