CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 327
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Diciamo che a me non lo fa 2 volte su 2! hahah era per provare non è che mi interessi più di tanto mi trovo meglio con i tasti fisci.

    Spiega meglio... non gli ho dato una grande importanza, credevo fosse meglio, no?
    Ecco, meglio fare con i tasti fisici E' un pò una tortura fare lo screen con quel metodo.

    Come ha detto AndroSolo gli aggiornamenti arrivano prima, ma in caso tu abbia bisogno di assistenza il cellulare viene spedito solo a Milano (in provincia, non ricordo il nome) dove non viene riparato, ma viene "raccolto" insieme ad altri telefoni da spedire. Naturalmente non spediscono subito, ma devono prima accumulare un certo quantitativo prima di spedire al Paese d'origine (a proposito, da dove viene il tuo telefono? vedi cosa vien fuori con *#1234#). Quindi se ad esempio tu spedisci loro il telefono per assistenza (facendo gli scongiuri), e loro hanno spedito il "paccone" 1 giorno prima, devi prima aspettare che accumulino di nuovo il "quorum" di telefoni necessari prima di rispedire il "paccone" al paese di provenienza.

    comunque siamo abbastanza off topic se parliamo qui di differenze tra garanzie, quindi sperando che siamo riusciti a farti capire la differenza sostanziale, continuiamo a rimanere in topic
    Ultima modifica di Mirkett0; 22-01-15 alle 01:58
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!

    Capito tutto! diciamo che non è tanto pratico ma speriamo che non succeda nulla!

    Per ritornare in tema, ho fatto il codice.....NEE = Scandinavia molto fortunato...posso dire che regge bene al freddo.

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Buongiorno!

    Capito tutto! diciamo che non è tanto pratico ma speriamo che non succeda nulla!

    Per ritornare in tema, ho fatto il codice.....NEE = Scandinavia molto fortunato...posso dire che regge bene al freddo.
    Non so chi abbia messo in giro questa storia che spediscono al paese di provenienza ...... il mio era polacco ed è andato semplicemente a Milano e ritornato nella mia città dopo circa 8/10 giorni ....... per completezza di informazioni devo dire che mi sono recato nel centro samsung più vicino al mio indirizzo e non ho cercato se esistesse un platinum o un gold !


    p.s. di solito i polacchi i tedeschi e gli inglesi hanno gli aggiornamenti prima e a volte anche quando gli altri paesi non si aggiornano più ...... per es. vedi tab GT-5110 o il GT-P6200 dove i firmware itv sono rimasti al paleolitico !
    Ultima modifica di AndroSolo; 22-01-15 alle 16:01

  5. #74
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quanto ho detto nel post precedente mi è stato riferito dal centro assistenza Samsung gold della mia città, e da un rivenditore di telefonia abbastanza affidabile. Tra l'altro in giro ci sono testimonianze abbastanza compatibili.

    Probabilmente però ci saranno alcuni accordi, tra alcune nazioni, secondo i quali alcune riparazioni possono essere fatte in loco, anzichè spedire il telefono. Questo spiegherebbe il fatto che il tuo telefono "polacco" sia stato riparato qui in Italia; fatto sta che questo non è una coincidenza, nè una legge e nemmeno un'eccezione. Secondo me ogni telefono con garanzia europa fa storia a sè.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Quanto ho detto nel post precedente mi è stato riferito dal centro assistenza Samsung gold della mia città, e da un rivenditore di telefonia abbastanza affidabile. Tra l'altro in giro ci sono testimonianze abbastanza compatibili.

    Probabilmente però ci saranno alcuni accordi, tra alcune nazioni, secondo i quali alcune riparazioni possono essere fatte in loco, anzichè spedire il telefono. Questo spiegherebbe il fatto che il tuo telefono "polacco" sia stato riparato qui in Italia; fatto sta che questo non è una coincidenza, nè una legge e nemmeno un'eccezione. Secondo me ogni telefono con garanzia europa fa storia a sè.
    Probabilmente fanno come gli pare ...
    ho sentito pure che azzerano il knox ...
    eppure non mi sembra possibile sempre se è vero quello che afferma samsung trattandosi di un chip saldato ..... in ogni caso dovrebbe valere quanto espresso nelle condizioni di garanzia .... e non mi sembra di trovare nessuna clausola che rimanda la riparazione al paese produttore ! Del resto anche altri brand non l'applicano, ma spesso hanno il service centrale in un paese europeo tutto qui !

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Un esame comunque potresti farlo utilizzandolo e non lasciandolo come soprammobile altrimenti così facendo potresti attivare la modalità di risparmio energetico avanzato e potrà farti parecchi giorni (sempre secondo il tuo uso "sotto esame") ahahahaha ciauuu

    Hahaha non sei la prima persona che me lo dice ma è la verità! se uno deve studiare e deve studiare! ma anche quando vado furoi non uso tante app stiamo a vedere comunque!

    Chi poi sta sempre attaccato al telefono a chattare, giocare e stare su facebook, è un discorso a parte..
    Sono d'accordo! chi lo usa come se non ci fosse un domani non si può lamentare!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nikke per il post:

    alex984 (24-01-15)

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    non riesco a fare la procedura di "copia e incolla" sul mio Samsung Galaxy Alpha. Riesco a selezionare il testo (tenendo premuto sul testo da copiare) e trascinando i due cursori riesco a selezionare il testo che mi serve.....ma poi??? Non vedo nessun tasto con scritto "copia" o "taglia"...mi sembra di averlo cercato dappertutto! Qualcuno mi sa aiutare?

  10. #78
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaenoemi Visualizza il messaggio
    Salve,
    non riesco a fare la procedura di "copia e incolla" sul mio Samsung Galaxy Alpha. Riesco a selezionare il testo (tenendo premuto sul testo da copiare) e trascinando i due cursori riesco a selezionare il testo che mi serve.....ma poi??? Non vedo nessun tasto con scritto "copia" o "taglia"...mi sembra di averlo cercato dappertutto! Qualcuno mi sa aiutare?
    ciao.. sposto nel thread dedicato...
    Spoiler:

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaenoemi Visualizza il messaggio
    Salve,
    non riesco a fare la procedura di "copia e incolla" sul mio Samsung Galaxy Alpha. Riesco a selezionare il testo (tenendo premuto sul testo da copiare) e trascinando i due cursori riesco a selezionare il testo che mi serve.....ma poi??? Non vedo nessun tasto con scritto "copia" o "taglia"...mi sembra di averlo cercato dappertutto! Qualcuno mi sa aiutare?
    Niente di più facile, è il tasto rettngolare nel centro tra la funzione "condividi" e il quadrato incorniciato da tanti puntini che corrisponde alla funzione "seleziona tutto". Una volta premuto il contenuto è copiato dopo di che ti sposti dove ti serve fai una pressione prolungata di qualche secondo e ti "escono" fuori le opzioni per incollare, a seconda di dove ti trovi poi c'è la funzione "taglia"....


    Ultima modifica di nikke; 26-01-15 alle 15:22

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Scusate la solita entrata a gamba tesa. Secondo voi vale la pena prenderlo da amazon (vendutio da amazon, non marketplace) brand tim? Di solito i brand hanno una scheda dentro? Rischio diritto di recesso? Io mi fido di amazon per i resi. Quello eu costa uguale. Italia no brand venduto da loro costa 100€ più che dagli altri.

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy