CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema aggiornamento Galaxy s i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento Galaxy s i9000

    Cio, ho da pochi giorni acquistati un samsung galaxy s gt-i9000 nuovo. Ho scoperto che è presente un aggiornamento il firmware... il proprio problema è che non riesco ad effettuarlo. Ho scaricato Samsung Kies dal sito (ultima versione), collego il telefono, il computer lo rileva e riconosce, mi avvisa che c'è un aggiornamento da effettuare, faccio partire l'aggiornamento, prova a fare il backup dei dati ma non ci riesce, parte comunque la procedura, scarica i pacchetti necessari per eseguire l'operazione e... il tutto si interrompe dicendomi che il telefono è stato scollegato e che prima di effettuare un nuovo tentativo va spento e riacceso.
    Il risultato dell'operazione è lo stesso sia con XP che con W7, su computer diversi e sia con un cavo dati usb originare che con uno non, non sono state apportate modifiche di nessun tipo nella sezione di connessione USB (vedi programmi-sviluppo).
    il csc è: I9000OXXJPP
    Onestamente non ho capito da dove arrivi il telefono anche se l'ho comprato in Italia
    Allego lo scree shot dei due errori che mi compaiono.
    Come posso risolvere il problema?
    Grazie a chiunque possa darmi una mano...

    P.S. ho ovviamente già cercato eventuali risposte sul forum ma... niente, quindi se mi sono sfuggire mi spiace ma non le ho proprio trovate...
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    OXX *Multi CSC* (per Austria, Baltic, Bulgaria, Croatia, Czech Republic, Greece, Hungary, Ireland, Macedonia, Poland, Portugal, Romania, Serbia, Slovakia, Slovenia, South Africa, Switzerland)

    Quindi non è italiano.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento , se sei riuscito a fare un backup , prova a fare un reset di fabbrica ed in seguito riprova l'aggiornamento.
    Vedi che succede.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il suggerimento... ma purtroppo non sono mai riuscito a effettuare il Backup... quindi prima di mettere in pratica il tuo consiglio spererei di trovare un'altra soluzione...

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Tutto dipende da quante cose hai installato (se molte app o meno) per i contatti invece puoi sincronizzarli con Google o usare alcuni programmi free sul market oppure da Android ,eseguire un "importa contatti su SD , mentre per gli SMS , ci sono programmi come GoSms Pro che permettono anche il backup dei messagi.

    Tieni presente che con il Reset di Fabbrica , tutto cio' che è su SD Interna o Esterna che sia, non viene toccato (quindi eventuali foto , video,musica,backup suggeriti qui sopra ,rimarranno integri e recuperabili in pochi secondi).

    L'unica cosa che si dovrà re-installare ogni volta sono i programmi scaricati dal tuo account market , ma che ritroverai alla voce "impostazioni account>i miei ordini".

    Queste sono le soluzioni piu' semplici possibili.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    Raffaelepiddu (09-05-11)

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    hai già provato a disinstallare kies e installarlo di nuovo?? sinceramente non credo che sia un problema del tel, ma di kies...(strano?!?!?!)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho provato però ho usato 3 computer diversie... anche secondo me è kies... mi spiace dirlo ma per ora è l'unica cosa per cui mi fa rimpiangere il mio iPhone...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy