CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Audio chiamate disturbato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Io ho il tuo stesso problema e lo temgo fisso ormai su modalità rete wcdma per non sentire nessun fastidio.
    Potrei mandarlo in assistenza ma ho letto di gente che lo ha spedito addirittura 3 volte senza risolvere niente, alla fine risolvo tenendolo solo su wcdma! Però sarei curiso di sapere cosa provoca questo difetto, perchè a sto punto si può parlare di difetto direi!
    Infatti .. io sono la prova vivente, ho spedito il mio SGS x 3 volte consecutive in assistenza samnsung , lo ritiravo , riscontravo lo stesso difetto e la mattina seguente lo riconsegnavo al point. Lo scherzetto è durato per oltre 60 giorni. Meno male che avevo il mio vecchio e50 nokia che non mi abbandona mai.....

    Confermo anche che il gestore non centra in quanto ho provato sim wind-vordafone ma l'anomalia permane.

    Mi rompe avere un cellulare nuovo di zecca , di un certo costo difettato utilizzato per soli 6 gg . Ho chiesto alla Unieuro di intercedere per il cambio con uno nuovo in quanto ho percepito che la samsung è dura d'orecchio sulle nuove sostituzioni.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Confermo quanto già precedentemente detto. L'ho spedito 3 volte in assistenza a firenze...la prima volta non hanno riscontrato nessun problema...la seconda volta hanno cambiato la scheda logica del telefono senza risultati....la terza volta mi hanno detto che il telefono non ha nessun problema! Ormai ci ho rinunciato,devo però dire che il ronzio rispetto a prima si è un pò attenuato ma c'è sempre,inoltre non so se avete notato,il ronzio aumenta solo quando voi parlate e non quando siete in conversazione senza parlare!
    Veramente deluso dal trattamento riservato da samsung...anche per quanto riguarda la sostituzione del telefono dopo appena 6gg dall'acquisto.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che per andare avanti ho impostato il cellulare in Modalità solo WDCMA e ho chiesto la sostituzione all'unieuro per chiudere la cosa in maniera bonaria . vediamo che succede

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo il finale sperando che le mie vicissitudini possano servire a chi ha avuto il mio stesso problema .

    Il cellulare grazie all'intervento e interessamento diretto di Unieuro mi è stato sostituito con uno nuovo. Ho atteso 20 giorni ma la cosa si è chiusa.

    Probabile che il cellulare nuovo mi stato dato uno che aveva un difetto sulla telecamera ma messo apposto, anche perchè ho trovato delle foto prove del tecnico in laboratorio. comunque va bene lo stesso con tutto il calvario che mi hanno fatto passare.

    Il nuovo cellulare non presenta + il difetto del ronzio in conversazione e quindi se vi trovate con questo problema insistete fin tanto non ve lo risolvano e non accontentatevi Saluti

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anche io ho comprato da poco un Galaxy s2 e ho un problema in chiamata. Tutte le persone con cui parlo al telefono mi dicono che sentono una strana eco mentre parlono. Non vi dico l'incazzatura che mi prendo ogni volta che devo sorbirmi le lamentele di chi è dall'altro capo.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy