CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Problemi temperatura batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problemi temperatura batteria

    Sabato ho utilizzato il galaxy s come navigatore con copilot.Visto i consumi della batteria, ho collegato l'alimentazione usb (dell' accendi sigari).
    Dopo una trentina di minuti mi è appara una finestra con scritto caricamento batteria in pausa,temperatura troppo alta o troppo bassa.
    Tenete conto che il telefono non era su un supporto tipo quello a ventosa ma era inserito nel porta oggetti dove la circolazione dell'aria è quasi nulla.
    Secondo voi la cosa è normale ? è solo un problema di ventilazione ? oppure potrebbe essere il caricabatterie? O peggio il galaxy.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulper Visualizza il messaggio
    Sabato ho utilizzato il galaxy s come navigatore con copilot.Visto i consumi della batteria, ho collegato l'alimentazione usb (dell' accendi sigari).
    Dopo una trentina di minuti mi è appara una finestra con scritto caricamento batteria in pausa,temperatura troppo alta o troppo bassa.
    Tenete conto che il telefono non era su un supporto tipo quello a ventosa ma era inserito nel porta oggetti dove la circolazione dell'aria è quasi nulla.
    Secondo voi la cosa è normale ? è solo un problema di ventilazione ? oppure potrebbe essere il caricabatterie? O peggio il galaxy.
    è normalissimo...cosi' magari sotto il sole in macchina il galaxy raggiunge temperature elevatissime e dannose...attenzione.
    anche a me è successo una volta e si è spento...(e meno male)
    stai attento quando lo ricarichi in macchina...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non metto in dubbio che sia normale, ma io vengo da un'esperienza di un qtek s100 (di ormai 9 anni) e non mi ha mai dato problemi.
    Dalla tecnologia e a questi prezzi ci si aspetta pero qualcosa di diverso.
    Secondo voi, se il telefono lo metto su un supporto il problema si risolve ?
    Mi potreste consigliare qualche supporto senza ventose(ho paura che cada), da montare sulla bocchetta di ventilazione ( che con l'aria fresca può aiutare).

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulper Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio che sia normale, ma io vengo da un'esperienza di un qtek s100 (di ormai 9 anni) e non mi ha mai dato problemi.
    Dalla tecnologia e a questi prezzi ci si aspetta pero qualcosa di diverso.
    Secondo voi, se il telefono lo metto su un supporto il problema si risolve ?
    Mi potreste consigliare qualche supporto senza ventose(ho paura che cada), da montare sulla bocchetta di ventilazione ( che con l'aria fresca può aiutare).
    caspita bel paragone Qtek S100 contro il Galaxy S...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Be il paragone potrebbe essere un po azzardato ma è come se io cambiassi la mia bmw di 10 anni con una nuova che ovviamente è piu potente accessoriata e quantaltro.Ma visto che è cosi potente e accessoriata ogni 50 km mi devo fermare per farla raffreddare.
    Il mio paragone è una forzatura e per usare una pubblicita si potrebbe dire che la potenza non è nulla senza il controllo.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulper Visualizza il messaggio
    Be il paragone potrebbe essere un po azzardato ma è come se io cambiassi la mia bmw di 10 anni con una nuova che ovviamente è piu potente accessoriata e quantaltro.Ma visto che è cosi potente e accessoriata ogni 50 km mi devo fermare per farla raffreddare.
    Il mio paragone è una forzatura e per usare una pubblicita si potrebbe dire che la potenza non è nulla senza il controllo.
    peccato che il galaxy non sia solo un telefono ma un vero e proprio PC miniaturizzato complesso e superperformante e quindi l'utilizzo della batteria è alto a confronto di altri telefoni e quindi è normale...
    supporti x il galaxy da CAR non ne conosco chiedi nei centri Samsung

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sul fatto che il qtek è solo un telefono non sono assolutamente d'accordo.Alla fine a parte il wifi non disponibile, il qtek (ovviamente con indici di prestazioni minori e un display molto piu piccolo (ha 10 anni))fa piu o meno le stesse cose del galaxy. Potete dire che non ha il gps integrato, ma parliamoci chiaro il gps del galaxy usato per il navigatore fa schifo.
    Per il resto scarica mail,ha un browser internet,apre file di office.Insomma io il galaxy s l'ho comprato e sono contento, ma mi aspettavo di piu dopo 10 anni.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    tu porti in tasca una potenza di calcolo superiore a quella usata per andare sulla luna, non puoi davvero paragonare il sgs a un cellulare del 2000...

    ciaps

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulper Visualizza il messaggio
    Sul fatto che il qtek è solo un telefono non sono assolutamente d'accordo.Alla fine a parte il wifi non disponibile, il qtek (ovviamente con indici di prestazioni minori e un display molto piu piccolo (ha 10 anni))fa piu o meno le stesse cose del galaxy. Potete dire che non ha il gps integrato, ma parliamoci chiaro il gps del galaxy usato per il navigatore fa schifo.
    Per il resto scarica mail,ha un browser internet,apre file di office.Insomma io il galaxy s l'ho comprato e sono contento, ma mi aspettavo di piu dopo 10 anni.
    scusami ma non capisco dove vuoi arrivare..io ti ho dato una risposta e un consiglio per il resto non so che dirti...torna al Qtek

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi spiace di aver creato zizzania , non era voluto.Alcune volte però questo telefono mi lascia perplesso e visto quello che costa è abbastanza sconfortante.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy