CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

agenda e rubrica gmail telefono e sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    agenda e rubrica gmail telefono e sim

    ciao ragazzi,
    scusate le mie numerose domande ma sono negato di informatica ma vorrei sistemare e sincronizzare la mia agenda in modo semplice.
    Allora, ho il galaxy s da qualche giorno con un numero provvisorio in cui non ho ancora salvato i numeri di telefono e contatti per non doverlo fare di nuovo dopo, ho notato però che oltre alla scelta si salvarli in sim e telefono c'è anche gmail.
    Quello che vorrei io è avere l'agenda completa e semplice, mi spiego: un'agenda dove posso inserire i miei appuntamenti e che magari si sincronizza con la rubrica in modo da avere i compleanni dei miei contatti direttamente nell'agenda e che magari mi suoni con una notifica il giorno del compleanno di qualcuno per avvertirmi e non essere "costretto" a controllare l'agenda tutti i giorni.
    Girando nel forum ho letto del google calendar e jorte, mi sono iscritto nel primo e scaricato quest'ultimo ma non ho ben capito come funziona.
    Nella agenda jorte mi è spuntato per il giorno 29/05 "compleanno john" ma chi è sto jonh boh!!!!
    inoltre per avere quello che vorrei io i contatti dove li devo salvare nel tel o in gmail?
    aiutate questo povero ihnorante per favore?