CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

agenda e rubrica gmail telefono e sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    agenda e rubrica gmail telefono e sim

    ciao ragazzi,
    scusate le mie numerose domande ma sono negato di informatica ma vorrei sistemare e sincronizzare la mia agenda in modo semplice.
    Allora, ho il galaxy s da qualche giorno con un numero provvisorio in cui non ho ancora salvato i numeri di telefono e contatti per non doverlo fare di nuovo dopo, ho notato però che oltre alla scelta si salvarli in sim e telefono c'è anche gmail.
    Quello che vorrei io è avere l'agenda completa e semplice, mi spiego: un'agenda dove posso inserire i miei appuntamenti e che magari si sincronizza con la rubrica in modo da avere i compleanni dei miei contatti direttamente nell'agenda e che magari mi suoni con una notifica il giorno del compleanno di qualcuno per avvertirmi e non essere "costretto" a controllare l'agenda tutti i giorni.
    Girando nel forum ho letto del google calendar e jorte, mi sono iscritto nel primo e scaricato quest'ultimo ma non ho ben capito come funziona.
    Nella agenda jorte mi è spuntato per il giorno 29/05 "compleanno john" ma chi è sto jonh boh!!!!
    inoltre per avere quello che vorrei io i contatti dove li devo salvare nel tel o in gmail?
    aiutate questo povero ihnorante per favore?
    grazie mille!!!!

    ps. scusate se non sono stato chiarissimo e magari troverete qualche errore ma ho scritto velocissimo e tutto d'un fiato essendo a lavoro.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Scusa un attimo!!!
    Per quale motivo apri un altro thread quando ti avevo già risposto qui?

    https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post442235


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Scusa un attimo!!!
    Per quale motivo apri un altro thread quando ti avevo già risposto qui?

    https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post442235


    semplicemente perchè ho fatto quello che mi avevi detto ma come scritto qui non ci ho capito molto nel google calendar e volevo qualche delucidacione
    inoltre, qui ho ampliato il discorso con altre domande di cui spero di avere risposta per risolvere queste mie mancanze.
    Questo è il motivo per cui ne ho aperto un altro nuovo...mi sembra valido in caso contrario mi scuso!

  5. #4
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    scuse accettate, thread chiuso

    continua la discussione dove l'avevi iniziata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy