CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Non mi scarica più le app Android Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Altro che! Mi si era incasinato l'account e dopo mille peripezie e ricerche ho trovato la soluzione ed ora è ripreso a funzionare.

    Allora:
    - sono entrato nel mio account Gmail dal PC
    - in "impostazioni account" ho attivato l' "accesso simultaneo"
    - sul telefono ho disinstallato Gtalk (tanto non mi serve) con Systemapp Remover
    - sempre sul telefono "Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni>Tutte>Market" >> Cancella Dati.
    - riavviato
    - finalmente ha ripreso a scaricare tutto. Aggiornamenti e nuove app.

    E' tutta la mattina che litigo con Google , alla fine ne sono venuto a capo.
    Comunque dalle informazioni che ho trovato in rete sembrerebbe che Gtalk crea questi problemi con l'account visto che è collegato anche al Market.

    .....................che sudata!
    grande...pensa a me il contrario non mi va gtalk
    machissenefrega

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Altro che! Mi si era incasinato l'account e dopo mille peripezie e ricerche ho trovato la soluzione ed ora è ripreso a funzionare.

    Allora:
    - sono entrato nel mio account Gmail dal PC
    - in "impostazioni account" ho attivato l' "accesso simultaneo"
    - sul telefono ho disinstallato Gtalk (tanto non mi serve) con Systemapp Remover
    - sempre sul telefono "Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni>Tutte>Market" >> Cancella Dati.
    - riavviato
    - finalmente ha ripreso a scaricare tutto. Aggiornamenti e nuove app.

    E' tutta la mattina che litigo con Google , alla fine ne sono venuto a capo.
    Comunque dalle informazioni che ho trovato in rete sembrerebbe che Gtalk crea questi problemi con l'account visto che è collegato anche al Market.

    .....................che sudata!

    PS: Market corrotto non centra nulla! .....fidati , le ho provate tutte, anche da un backup della scorsa settimana.

    Grazie per la dritta, purtroppo dal pc dell'ufficio non riesco ad accedere al mio account gmail.

    Ho seguito, tanto per provare, tutte le altre indicazioni eliminando gtalk etc etc ma ancora non va.

    Stasera provo da casa a modificare il mio account e vediamo come va.

    Vi tengo aggiornati.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi....

    niente da fare, ho provato da casa più e più volte. Il download inizia e dopo pochi istanti si interrompe senza completarlo.
    La cosa bella è che poi l'icona dell'app me l'aggiunge nell'elenco (sempre nel market) delle app già scaricate e in uso sul mio cell.

    Se nessuno ha altre dritte mi sa che dovrò arrendermi.......

    Grazie comunque a tutti.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Hai provato dalle impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni a cercare Market e fare Cancella Dati?

    Magari può aiutare...non so. Sicuro non fa male

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    vdrdd52 (19-05-11)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tentativo Dreamer...

    Fatto, lo avevo fatto anche in precedenza. Ora ho solo il Market di default nel menu principale.

    Proprio non capisco come possa essere.....

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdrdd52 Visualizza il messaggio
    Rieccomi....

    niente da fare, ho provato da casa più e più volte. Il download inizia e dopo pochi istanti si interrompe senza completarlo.
    La cosa bella è che poi l'icona dell'app me l'aggiunge nell'elenco (sempre nel market) delle app già scaricate e in uso sul mio cell.

    Se nessuno ha altre dritte mi sa che dovrò arrendermi.......

    Grazie comunque a tutti.
    Mi sa che ti conviene fare un bel reset/wipe e magari aggiornare anche l'SO, vedo che sei ancora alla 2.1.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    vdrdd52 (19-05-11)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti conviene fare un bel reset/wipe e magari aggiornare anche l'SO, vedo che sei ancora alla 2.1.

    Seguirò il tuo consiglio, anche perchè è da un po' che ci penso.

    Grazie!!

  11. #18
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti conviene fare un bel reset/wipe e magari aggiornare anche l'SO, vedo che sei ancora alla 2.1.
    Speriamo che risolva , ma documentandomi in rete , sopratutto su un forum UK , questi problemi sono causati dall'account e non dalla rom , (gtalk e market).

    Io per esempio avevo voluto provare la Cyanogenmod 7 , l'ho utilizzata un po' , mi aveva anche scaricato le app che avevo sul mio account market in automatico. In seguito mi ha dato i problemi di download.

    Pensando fosse solo un problema di Cyano , ho riesumato il mio backup della rom Juwe's fatta in precedenza con CWM.

    Ripristinata la rom , tutto funzionante come di dovere , ma sempre il problema di download dal market.

    Come ho dovuto risolvere , l'ho descritto qualche post precedente ( prima di cimentarmi al ripristino del backup della rom Juwe , avevo fatto anche un revirgin da Eclair , ed anche li il market non funzionava , stessa cosa con Froyo 2.2.1 , e tutto pulito ed originale).

    Avevo trovato anche un altro metodo in rete dove spiegavano di creare un account fittizio, ma secondo me non è un ottima soluzione.

    PS: disabilita la chat di Gtalk anche da Gmail dal PC (avevo dimenticato di scriverlo).

    PPSS: quando riprende a funzionare si puo' re-installare Gtalk sul telefono (se si utilizza).

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche a me fa lo stesso scherzo.. parte l'app in download ma poi non va + avanti...
    mi succede sempre con angry birds...

    penso però possa essere colpa degli aggiornamenti delle app...
    2 settimane fa avevo skype installato e quando sono usciti gli aggiornamenti non me li faceva fare... poco male pechè tanto mi funzionava benissimo.

    ho avuto poi un problema su android.. provando col mio cell ad attivare l'agps non so cosa è successo ma il telefono non si connetteva piu in 3g. allora ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica e ho rimesso tutto.
    ora il 3g va e il telefono è perfetto. provo a scaricare quindi skype ma parte il download e poi resta in download ma non va mai avanti.
    penso che sia lo stesso motivo per cui prima non scaricava gli aggiornamenti. magari ora farà scaricare solo l'ultima versione..
    angry birds continua a non andare..

    può essere che non funzioni perchè l'ultimo aggiornamento delle versioni non sia piu compatibile con android 2.1?
    io ho android 2.1.1 su uno ZTE RACER ovvero il PM1107 di postemobile.. non posso nemmeno mettere froyo o altro perchè di ufficiale c'è solo questa versione e non voglio metterne su una crakkata che poi magari genera dei bug....
    qualcuno sa risolvere?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy