CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Galaxy S non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di galaxy77


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy77
    no, quando dico che non và in recovery mode dico che non va neanche in download mode.... cioè praticamente non comunico con il pc in nessun modo!
    Ti spiego tutto ciò che ho fatto:
    1-Ricevo una chiamata e si impalla il telefono
    2-spengo e riaccendo togliendo la batteria e mi rimane con la scritta s permanente
    3-faccio la modalità dei tre tasti e entro in download e da lì con odin faccio un reset da cui non esco più fuori. Telefono morto.

    Attenzione: quando dico che faccio un reset voglio dire che, seguendo le istruzioni di un altro post, ho scaricato un firmare da un link dello stesso post e l'ho caricato nel sgs. Odin mi ha dato la conferma ok al 100% ma il telefono non và più. Ho costruito anche la dongle ma niente...
    Altra cosa: avete presente quel simbolino dei 2 computer che comunicano fra loro che si ottiene quando qualcosa và storto e non si riesce ad entrare nè in downloadin nè in recovery(quello che si vede nel clip del nostro amico che ha costruito la dongle per intenderci)? Ecco, a me non viene fuori niente, è tutto spento, non accenna proprio a fare qualcosa.

    aiutatemi per favore, spero di essere staTto abbastanza chiaro nella mia ignoranza e inesperienza.....

    Che versione hai provato ad installare con odin prima del brick?
    In ogni caso esiste un programmino per il pc che risolve i brick accidentali, o almeno quelli che per un motivo o per l'altro sembrano esserlo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Vai qui!!!
    http://www.androidgalaxys.net/news/g...click-unbrick/


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy77 per il post:

    umberto1978 (28-10-11)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe? Riesco ad ottenere qualcosa dici con quel programmino? E come farei a comunicare con il telefono da pc?
    Ti ringrazio anticipatamente delle info che mi dai.

  5. #23
    Androidiano L'avatar di galaxy77


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiotto
    Sarebbe? Riesco ad ottenere qualcosa dici con quel programmino? E come farei a comunicare con il telefono da pc?
    Ti ringrazio anticipatamente delle info che mi dai.

    Non si sa ma tentare non nuoce no? assicurati di avere kies chiuso dal taskmanager e poi lancia l'esecutibile. Togli la batteria dal telefono poi riavvialo , o almeno fai come se lo schermo fosse acceso. Aspetta qualche minuto, attaccalo al pc e... Speriamo che venga visto!!!
    Se il primo tentativo non dovesse avere dei riscontri positivi , riprova più volte.

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato e ripronato. niente.....
    penso che a questo punto non mi resta che sperare nell'assistenza, ma se avete qualche altra prova da farmi fare sono lieto di riprovare. cmq aspetto fino a lunedì poi lo porto perchè non cce la faccio più a stare senza....
    intanto grazie a tutti.

  7. #25
    Androidiano L'avatar di galaxy77


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiotto
    provato e ripronato. niente.....
    penso che a questo punto non mi resta che sperare nell'assistenza, ma se avete qualche altra prova da farmi fare sono lieto di riprovare. cmq aspetto fino a lunedì poi lo porto perchè non cce la faccio più a stare senza....
    intanto grazie a tutti.

    Un'ultima domanda. Quando attacchi il caricabatterie da segni di vita o no?


    Galaxy77

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, sento un paio di leggere vibrazioni appena inserisco il caricabatterie ma poi più niente.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy