CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Galaxy S non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S non si avvia più

    Salve ragazzi scusate il disturbo, il mio galaxy s si è spento d0improvviso e non si accende più, lo schermo rimane sulla S lampeggiante ed ho provato di tutto a staccare la batteria a provare il recovery con i tre tasti ma nulla da fare. Avete una soluzione per non mandarlo in assistenza 20 giorni?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stortelli Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scusate il disturbo, il mio galaxy s si è spento d0improvviso e non si accende più, lo schermo rimane sulla S lampeggiante ed ho provato di tutto a staccare la batteria a provare il recovery con i tre tasti ma nulla da fare. Avete una soluzione per non mandarlo in assistenza 20 giorni?

    Grazie a tutti
    se hai già provato a togliere la batteria x circa 5 minuti e riprovare...?
    se lo colleghi al PC non te lo vede ???
    in download mode non ci va con i 3 tasti ??

    c'e' poco da fare...o ti trovi un USB dongle...oppure assistenza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto con la mini USB e delle resistenze


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Ciao!E' successo anche a me!In soli 4giorni me l'han sistemato in assistenza.Come?Io son di Milano son andato personalmente al centro Samsung e non da quei barboni degli affiliati che per un cavettobe un reset da 20 min ti fan aspettar mesi!Nn so di dove sei ma informati del centro Samsung vicino a te centro ufficiale e vacci.Io ho risolto er colpa del Froyo installato male!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di nathan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    401
    Smartphone
    NExUS N4

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Nemmeno con in wipe hai risolto?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Amici mi e' successo ancora...Ogni volta che son su web e per sfiga mi crolla la batteria di colpo poi non si accende piu'...S lampeggiante fissa ma questa volta non chiedetemi come...no assistenza..Ho effettuato il dowload mode poi a cazzo ho seguito ke scritte in inglese non ricordo cosa ho confermato di quelle blu forse reset e dopodiche' e' ripartito!Qualcuno sa spiegarmi la procedura completa?Non la ricordo piu' ma cosi' ho capito che posso far da me senza cose strane e assistenze

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Amici mi e' successo ancora...Ogni volta che son su web e per sfiga mi crolla la batteria di colpo poi non si accende piu'...S lampeggiante fissa ma questa volta non chiedetemi come...no assistenza..Ho effettuato il dowload mode poi a cazzo ho seguito ke scritte in inglese non ricordo cosa ho confermato di quelle blu forse reset e dopodiche' e' ripartito!Qualcuno sa spiegarmi la procedura completa?Non la ricordo piu' ma cosi' ho capito che posso far da me senza cose strane e assistenze
    davvero un procedura alquanto oscura ma funzionale...questa volta

  9. #8
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Ora grazie a mrmela l'ho capita!L'altra sera ero in panico e sconforto e non so come avevo fatto dalla disperazione...Quando e' ripartito ancora un po mi commuovevo! Assistenza ciao!!! Ero senza Galaxy da poche ore gia' scleravo! Ho avuto Nokia e symbian per dieci anni o meno non ricordo...e con questo cell ho scoperto Giove! Ahhhh...Android una droga e un super amoled stupendo! Infatti ora vendo questo di Nov 2010 e prendo l'S2!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Anche il mio GS 2.2.1 TIM si blocca all'avvio e non ho la combinazione dei 3 tasti, Leoneg82 hai detto che hai risolto con delle resistenze, posso chiederTi maggiori info al riguardo? Vorrei proprio evitare l'assistenza.....

    Grazie
    saluti

    Gabry

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabryfly10 Visualizza il messaggio
    hai detto che hai risolto con delle resistenze, posso chiederTi maggiori info al riguardo?

    Grazie
    saluti

    Gabry
    si chiama dongle usb, lo compri su ebay a pochi € e devi solo collegarlo all'uscita usb del galaxy per trovarti in download mode e poter flashare una rom odin

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (09-11-11)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy