CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy S oppure Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S oppure Nexus S

    Ho la possibilità di acquistare uno di questi due terminali. Il nexus S costa 30 euro in più.

    Ho fin'ora avuto un blackberry con cui ultimamente mi trovo malissimo (riavvii continui, blocchi di sistema, perdita di segnale...).
    Il cellulare lo uso come modem, uso le mail e ci navigo per leggere news o testare websites. Non lo uso per telefonare, odio gli sms.

    Altra funzione che gradirei usare è fare dei video di live techno (mi interessa che non gracchi l'audio a volume elevato, la risoluzione video è relativamente interessante) e foto decenti, oltre usarlo come lettore mp3.

    Ho un mac ma non considero l'idea di un iphone per l'interesse verso un dispositivo android.

    Mi sapreste consigliare su quale dei due dispositivi puntare?

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da druso Visualizza il messaggio
    Ho la possibilità di acquistare uno di questi due terminali. Il nexus S costa 30 euro in più.

    Ho fin'ora avuto un blackberry con cui ultimamente mi trovo malissimo (riavvii continui, blocchi di sistema, perdita di segnale...).
    Il cellulare lo uso come modem, uso le mail e ci navigo per leggere news o testare websites. Non lo uso per telefonare, odio gli sms.

    Altra funzione che gradirei usare è fare dei video di live techno (mi interessa che non gracchi l'audio a volume elevato, la risoluzione video è relativamente interessante) e foto decenti, oltre usarlo come lettore mp3.

    Ho un mac ma non considero l'idea di un iphone per l'interesse verso un dispositivo android.

    Mi sapreste consigliare su quale dei due dispositivi puntare?

    grazie!
    guarda non ho neanche letto il tuo post ....comprati tranquillamente il SGS è bellissimo e ti darà soddisfazioni

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io acquisterei il nexes s senza smanettamenti e molto più performante e ha il supporto diretto di google, moooolto migliore di quello offerto da samsung

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito :
    Il galaxy permette di riprendere video migliori, ha lo schermo amoled e nessuno scatto durante la navigazione.
    Il Nexus è molto più supportato da google, dura maggiormente la batteria e non assomiglia ad un iphone.

    Inoltre a occhio sembra che il nexus s sia destinato a perdere meno valore nel tempo.

    Sono considerazioni corrette?
    Considerando che il galaxy s ha venduto parecchio si puo' fare abbastanza affidamento sul fatto che anche se aggiornamenti ufficiali non ce ne saranno dopo il 2.3 comunque la community dovrebbe supportarlo anche con versioni future?




    Comunque alla samsung hanno dei responsabili di marketing idioti: hanno inondato il mercato di prodotti identici con sigle assurde diverse (s9001, 9003, 90024,3bis)... quante versioni del galaxy s esistono? E non potevano differenziare un minimo il nexus s?

    Che mi frena è la qualità dei video del nexus soprattutto per l'audio... Ci sono volendo software che possono migliorare la cosa?

  6. #5
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    sembrerò incoerente, visto che sono più che soddisfatto di questo telefono e credo di avere fatto un acquisto più che eccellente,
    ma è da un po' che penso che il mio prossimo telefono tra un annetto più o meno (questo galaxy ha ancora molto potenziale da esprimere ) sarà un HTC o un Google phone.

    Io ora come ora ti consiglierei di non prendere niente, e di aspettare ancora un po'..
    ma se proprio devi, vai sul nexus s (ovviamente con schermo superamoled).
    perderà in qualche stupidaggine, ma puoi star certo che la moddabilità è ai livelli di htc.
    e hai supporto da google prima di tutti.
    ovviamente, tutto dipende dalle tue esigenze

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    sembrerò incoerente, visto che sono più che soddisfatto di questo telefono e credo di avere fatto un acquisto più che eccellente,
    ma è da un po' che penso che il mio prossimo telefono tra un annetto più o meno (questo galaxy ha ancora molto potenziale da esprimere ) sarà un HTC o un Google phone.

    Io ora come ora ti consiglierei di non prendere niente, e di aspettare ancora un po'..
    ma se proprio devi, vai sul nexus s (ovviamente con schermo superamoled).
    perderà in qualche stupidaggine, ma puoi star certo che la moddabilità è ai livelli di htc.
    e hai supporto da google prima di tutti.
    ovviamente, tutto dipende dalle tue esigenze

    Il cellulare lo devo cambiare a giorni perchè il blackberry mi sta dando seri problemi.

  8. #7
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da druso Visualizza il messaggio
    Il cellulare lo devo cambiare a giorni perchè il blackberry mi sta dando seri problemi.
    io prenderei un nexus s
    IMHO.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy