CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

samsung dive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    samsung dive

    qualcuno di voi ha usato o sta usando samsung dive?A me non riconosce il numero di telefono del cellulare.Qualcuno può darmi qualche dritta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha usato o sta usando samsung dive?A me non riconosce il numero di telefono del cellulare.Qualcuno può darmi qualche dritta?
    Scusa ma che significa?
    Se qualcuno ti chiama non ti suona? trova occupato? da numero inesistente?

    Ciaps
    Cit: "Il saccente e controcorrente"
    ... e fiero di esserlo

  4. #3
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka Visualizza il messaggio
    Scusa ma che significa?
    Se qualcuno ti chiama non ti suona? trova occupato? da numero inesistente?

    Ciaps
    Sai cosa è samsung dive?Hai provato a settare il telefono per farlo funzionare con questo programma?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    Sai cosa è samsung dive?Hai provato a settare il telefono per farlo funzionare con questo programma?
    che problema hai? fai la registrazione sul sito di samsung dive e inserisci il tuo numero telefonico. stop.

    poi sul galaxy s, se vuoi, attivi il mobile tracker (ovvero la funzione che ti manda l'sms che ti dice il numero della sim inserita, se viene cambiata la tua scheda di default).

    Le altre funzioni ovvero il remote lock, remote wipe e location information non funzionano invece in Italia.
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  6. #5
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio
    che problema hai? fai la registrazione sul sito di samsung dive e inserisci il tuo numero telefonico. stop.

    poi sul galaxy s, se vuoi, attivi il mobile tracker (ovvero la funzione che ti manda l'sms che ti dice il numero della sim inserita, se viene cambiata la tua scheda di default).

    Le altre funzioni ovvero il remote lock, remote wipe e location information non funzionano invece in Italia.
    Il mio problema è che sul sito non risulta il mio numero di telefono che avevo inserito.come faccio se lo voglio rimettere?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    Il mio problema è che sul sito non risulta il mio numero di telefono che avevo inserito.come faccio se lo voglio rimettere?
    premetto che serve veramente a poco, allo stato attuale, inserire il numero sul sito (la registrazione invece è necessaria per attivare il mobile tracker);
    comunque una volta che ti sei loggato sul sito di samsung dive non hai in alto a destra il tastino edit? da lì puoi reinserire il numero.
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  8. #7
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio
    premetto che serve veramente a poco, allo stato attuale, inserire il numero sul sito (la registrazione invece è necessaria per attivare il mobile tracker);
    comunque una volta che ti sei loggato sul sito di samsung dive non hai in alto a destra il tastino edit? da lì puoi reinserire il numero.
    allora dal tasto edit ho già provato solo che mi da scritto su "Current mobile phone number" +null proprio come te l'ho riportato.e non ho modo di inserire nient'altro. Ma tralasciando questo, quando accedo al sito samsung dive mi apre una finestra che mi dice: Register your mobile phone now...e in oltre quando provo a localizzarlo mi fa inserire la password del mio account samsung, ma poi non succede nulla.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    allora dal tasto edit ho già provato solo che mi da scritto su "Current mobile phone number" +null proprio come te l'ho riportato.e non ho modo di inserire nient'altro.
    dovresti anche avere la sezione "new phone number" che ti permette l'inserimento (country code e phone number).... se non ce l'hai, non so che dirti

    Ma tralasciando questo, quando accedo al sito samsung dive mi apre una finestra che mi dice: Register your mobile phone now...e in oltre quando provo a localizzarlo mi fa inserire la password del mio account samsung, ma poi non succede nulla.
    come già detto le funzioni remote lock, remote wipe e location information non sono implementate in italia e molti altri paesi per motivi legali, quindi è inutile che provi ad usarle
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  10. #9
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    quindi praticamente samsung dive è inutile!che me ne faccio se non posso localizzare almeno il cell.?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    quindi praticamente samsung dive è inutile!che me ne faccio se non posso localizzare almeno il cell.?
    ci attivi il mobile tracker sul telefono, imposti la tua sim di default, se tale scheda viene cambiata con un altra ricevi un sms con il numero della sim inserita e l'imei del tuo telefono, su uno o più numeri da te impostati in fase di attivazione della funzione.
    Se metti caso ti rubano il telefono, vai dalla polizia con tale sms (ci sarebbe il numero della sim del ladro no?) + libretto di istruzioni + tuo imei e vedrai che beccano il responsabile..... e ci sono buone possibilità di recuperare il telefono stesso.
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy