CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

mi cancella le email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    mi cancella le email

    Saluto tutti. Sono nuovo del Forum.
    Il mio Galaxy 9000s mi cancella da solo le mail vecchie di 1 o due giorni. Come posso evitare questa cosa? E poi dove le va a mettere, dato che nelle cancellate non ci sono? Non vorrei ritrovarmi la memoria piena di mail messe da qualche parte "sconosciuta". Potete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikonos60 Visualizza il messaggio
    Saluto tutti. Sono nuovo del Forum.
    Il mio Galaxy 9000s mi cancella da solo le mail vecchie di 1 o due giorni. Come posso evitare questa cosa? E poi dove le va a mettere, dato che nelle cancellate non ci sono? Non vorrei ritrovarmi la memoria piena di mail messe da qualche parte "sconosciuta". Potete aiutarmi?
    Ciao,
    magari potresti iniziare specificando che app di email usi, e se usi o meno la rom stock.


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione! Uso l'applicazione mail di default in dotazione al Galaxy. Non ho fatto alcuna modifica al terminale.firmaware2.2.1 kernel 2.6.32.9 root@SEP-51 #1 FROYO.XXJPY.
    Scusate ma non ho nessuna esperienza di rom... ecc. ecc.
    Aggiungo come info ulteriore che di solito la cancellazione avviene quando scarico le nuove email.
    Grazie

  5. #4
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikonos60 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione! Uso l'applicazione mail di default in dotazione al Galaxy. Non ho fatto alcuna modifica al terminale.firmaware2.2.1 kernel 2.6.32.9 root@SEP-51 #1 FROYO.XXJPY.
    Scusate ma non ho nessuna esperienza di rom... ecc. ecc.
    Aggiungo come info ulteriore che di solito la cancellazione avviene quando scarico le nuove email.
    Grazie
    mmmm ma hai provato a dare un occhiata alle impostazioni account?
    magari hai impostato un limite massimo troppo bass nella cartella inbox e superato quello, cancella le più vecchie per fare posto alle nuove.

    comunque lo fa anche nella mia app email stock della cyanogenmod, diversa dalla tua, ma dopo 100 mail, alla 101esima cancella le più vecchie..
    quindi è normale, tranquillo

    aumenta il limite della cartella inbox e dovrebbe cancellarti solo le più vecchie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non è quello in quanto ho impostato "tutti i messaggi" e la cancellazione avviene sia che abbia 1 mail che ne abbia scaricate il giorno prima 20!
    Mistero. Meno male che ho impostato di lasciare sul server una copia e cosi' poi mi riscarico tutto da casa .

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikonos60 Visualizza il messaggio
    No non è quello in quanto ho impostato "tutti i messaggi" e la cancellazione avviene sia che abbia 1 mail che ne abbia scaricate il giorno prima 20!
    Mistero. Meno male che ho impostato di lasciare sul server una copia e cosi' poi mi riscarico tutto da casa .
    Se ti scarichi le mail sul pc con un client email, sul server vengono tolte di default, di conseguenza quando risincronizzi le mail dal galaxy te le elimina, non stando più sul server.
    E' normale
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  8. #7
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio
    Se ti scarichi le mail sul pc con un client email, sul server vengono tolte di default, di conseguenza quando risincronizzi le mail dal galaxy te le elimina, non stando più sul server.
    E' normale
    eh ma dipende se sul client mail le lascia sul server o meno.
    con windows live mail, me le lascia sul server.
    su fedora 15 con evolution mail, se non gli dico di lasciarle sul server se le prende lui e allora sorge il suo problema..


  9. #8
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    eh ma dipende se sul client mail le lascia sul server o meno.
    con windows live mail, me le lascia sul server.
    su fedora 15 con evolution mail, se non gli dico di lasciarle sul server se le prende lui e allora sorge il suo problema..

    si si infatti dipende se le lascia sul server o meno
    però molti client mail di default tipo outlook e thunderbird, le cancellano dal server a meno che non si vanno a cambiare le impostazioni.
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, appurato che le cancelli perche' non le trova piu' sul server, ma quello di cui volevo essere certo è che le cancelli e non le trasferisca in qualche directory che non so e che quindi alla lunga mi trovi tutte le vecchie email scaricate che mi intasano la memoria del Galaxy. Quando le cancello io prima passano in messaggi eliminati( o cestino) e poi io le cancello definitivamente essendo sicuro di non averle piu' sul terminale.
    Che mi dite.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy