CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Non funziona il GPS!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Non funziona il GPS!

    Salve a tutti. Scusate, sono nuovo. ho acquistato da due giorni un Samsung Galaxy s9000, e sono molto deluso dal GPS che non riesco in alcun modo a far funzionare, nè in casa nè fuori casa. ho provato a digitare il codice *#*#1472365#*#* dal tastierino numerico, ma non succede nulla, cioè la stringa digitato l'ultimo carattere semplicemente scompare... che devo fare? rivolgermi all'assistenza? Preciso che ho il firmware aggiornato alla versione 2.3.3 (Gingerbread).
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio1975 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Scusate, sono nuovo. ho acquistato da due giorni un Samsung Galaxy s9000, e sono molto deluso dal GPS che non riesco in alcun modo a far funzionare, nè in casa nè fuori casa. ho provato a digitare il codice *#*#1472365#*#* dal tastierino numerico, ma non succede nulla, cioè la stringa digitato l'ultimo carattere semplicemente scompare... che devo fare? rivolgermi all'assistenza? Preciso che ho il firmware aggiornato alla versione 2.3.3 (Gingerbread).
    Grazie!
    prova a riaggiornare il firmware alla versione jvh o jvo...dopo di ke monta il kernel cf-root e infine mettici una custom rom...se non va nemmeno cosi rivogliti all'assistenza se vuoi aggiungimi su skype ke t aiuto io zukkina89
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio1975 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Scusate, sono nuovo. ho acquistato da due giorni un Samsung Galaxy s9000, e sono molto deluso dal GPS che non riesco in alcun modo a far funzionare, nè in casa nè fuori casa. ho provato a digitare il codice *#*#1472365#*#* dal tastierino numerico, ma non succede nulla, cioè la stringa digitato l'ultimo carattere semplicemente scompare... che devo fare? rivolgermi all'assistenza? Preciso che ho il firmware aggiornato alla versione 2.3.3 (Gingerbread).
    Grazie!
    Difficilmente ti può funzionare in casa sotto un tetto.
    Comunque, leggiti con attenzione questo thread Fix GPS che riporta dei passaggi su come fixare correttamente il GPS del Galaxy.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    guarda a me la prima volta ci avrà messo 15 minuti a prendere il segnale, poi utilizzando gps aids senza root o altra roba me lo prende abbastanza bene, a volte ci mette un pò a volte e veloce, non so da cosa dipenda.

    come navigatore l'ho provato e funziona bene, il problema è prendere il segnale.

    Aspetto gingerbread, cmq dagli tempo che migliora.

    a voi quanto ci mette in media?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lefantome Visualizza il messaggio

    a voi quanto ci mette in media?
    Col sistema che ho indicato sopra, che comprende anche GPS Aids (ma senza root non capisco come hai fatto a configurarlo) dai 15 secondi al minuto. A seconda se attivo o meno il collegamento ad internet e chiaramente da quanto è coperto o meno il cielo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio1975 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Scusate, sono nuovo. ho acquistato da due giorni un Samsung Galaxy s9000, e sono molto deluso dal GPS che non riesco in alcun modo a far funzionare, nè in casa nè fuori casa. ho provato a digitare il codice *#*#1472365#*#* dal tastierino numerico, ma non succede nulla, cioè la stringa digitato l'ultimo carattere semplicemente scompare... che devo fare? rivolgermi all'assistenza? Preciso che ho il firmware aggiornato alla versione 2.3.3 (Gingerbread).
    Grazie!
    Non succede nulla perchè quello è il codice per Eclair, dovresti provare il codice:
    *#*#3214789650#*#* (per Froyo)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sinceramente anch'io con froyo ho avuto molti problemi col GPS, praticamente inutilizzabile nonostante vari programmini e fix vari. Ora ho messo la gingebread e una rom cucinata e il fix lo fa anche dentro casa, in meno di 10 secondi

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho utilizzato il codice prima postato con Froyo e fixa una meraviglia
    Cmq esistono anche tutorial su YouTube che spiegano come accedere al menu GPS e settarlo correttamente, ci vuole davvero poco

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maerospace Visualizza il messaggio
    Non succede nulla perchè quello è il codice per Eclair, dovresti provare il codice:
    *#*#3214789650#*#* (per Froyo)
    Inserito il codice, entro in LbsTestMode... Cosa devo fare adesso??

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    application setting->operation mode->ms based
    SUPL/CP setting metti porta 7276

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maerospace per il post:

    andreap0584 (13-06-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy