CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Arresto e blocco dell'agenda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lellohouse90


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Exclamation

    Arresto e blocco dell'agenda

    Salve ragazzi,
    ad un certo punto ho sentito il mio telefono fare qll doppia e fastidiosa vibrazione tipica di qnd succede qlcs e leggo il messaggio: "L'applicazione Memorizz. in calendario (process com.android.providers.calendar) si è arrestata improvvisamente...chiusura forzata" .. ho provato a riavviare ma niente! Ad ogni tentativo di entrare nel calendario e/o sincronizzare il telefono, sempre lo stesso avviso e mi ritrovo senza agenda il che è un guaio x me xk ne faccio un grande uso giornaliero!! Che ne dite?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Correttamente sono i Force Close.
    Se hai un kernel moddato puoi provare a fare un Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache.
    Se hai un kernel originale , l'unica strada è eseguire un ripristino di fabbrica.

    Questi consigli in base alle info da te fornite, visto che non si sa se hai i premessi di root , quale rom usi , se hai un backup di Titanium Backup.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di lellohouse90


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si, ho un kernel originale, nessuna modifica! non ho permessi di root e nè backup! come si fa il ripristino?

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Tieni presente che con il ripristino di fabbrica perdi tutti i dati e le app installate (non le foto,video e musica ) , quindi ti conviene un backup (se cerchi in questa sezione ci sono anche dei programmi per pc "tipo kies" che ti fanno anche il backup delle app,contatti etc)

    Per eseguire il reset di fabbrica: Impostazioni>Privacy>Ripristina dati di Fabbrica

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    lellohouse90 (01-06-11)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di lellohouse90


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'è un problema, al riavvio Kies non visualizza il pulsante Backup/Ripristino !!! C'è solo x la rubrica, il calendario e i promemoria nella sezione importa/esporta :S ... che devo fare??????

  8. #6
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellohouse90 Visualizza il messaggio
    C'è un problema, al riavvio Kies non visualizza il pulsante Backup/Ripristino !!! C'è solo x la rubrica, il calendario e i promemoria nella sezione importa/esporta :S ... che devo fare??????
    accendi il telefono.
    tasto menu.
    Impostazioni
    >Privacy
    >Ripristina dati di Fabbrica
    [perdi solo i dati e le app, il resto contatti foto eccetera ti rimane.
    il backup con kies è pessimo e sconsigliato ]

    fine

  9. #7
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Tieni presente che con il ripristino di fabbrica perdi tutti i dati e le app installate (non le foto,video e musica ) , quindi ti conviene un backup (se cerchi in questa sezione ci sono anche dei programmi per pc "tipo kies" che ti fanno anche il backup delle app,contatti etc)

    Per eseguire il reset di fabbrica: Impostazioni>Privacy>Ripristina dati di Fabbrica
    [INFO] Le alternative a Kies < CLICK

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy