CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 184
Discussione:

[TWEET] Telenovela "uscito 2.3.3 ITV" ?? SI, FINALMENTE E' FINITAAAA!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele630 Visualizza il messaggio
    mi riferivo proprio a discussioni come quelle della tua guida, è spiegata molto bene ma dato che non sono un esperto non capisco certe cose, ad esempio, se io faccio un revirgin, che tipo di reset faccio??
    Io infatti parlavo di capitolo 5, Kies.
    Li è (credo) ben spiegato che l'aggiornamento via kies del telefono dipende esclusivamente dalla postura dello stesso al momento in cui lo dai in pasto a Kies.
    E il Gingerbread di cui parli tu non mi pare proprio sia una versione ufficiale italiana... A che titolo Kies dovrebbe aggiornarlo ?

    Per favore leggi attentamente ciò che si scrive attentamente.

    Inoltre non hai mai parlato di revirgin prima d'ora. Ed in ogni caso, in quel capitolo (n.7, questa volta ) è spiegato che la procedura serve a ripulire tutte le partizioni di sistema (e kernel e modem), che assolutamente non vengono toccate dal reset di fabbrica che ripristina i dati, di cui parli tu.

    Ribadisco: perché Kies riconosca il telefono per l'aggiornamento, devi avere tutto correttamente impostato. In primis il Product Code, che deve essere GT-I9000HKDITV, e che si cambia solo esplicitamente.

    E' tutto in quelle guide indicate
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in realtà avevo letto i capitoli di cui parli, solo che nn mi erano ben chiari... ora forse ho capito, se do in pasto a kies il mio galaxy dopo averci messo sopra l'ultima versione ufficiale (che è quella descritta appunto al punto 5) dovrebbe quindi riconoscermelo e darmi l'aggiornamento ufficiale (a gingerbread) un domani quando questo sarà uscito (parlo della versione 2.3.3 ufficiale italiana) giusto?

    e per rimettere la versione indicata al punto 5 ( ossia l'ultima ufficiale ) devo fare quindi il revirgin??

    piuttosto che tornare a froyo ufficiale, potrei aspettare che esca la versione ufficiale di gingerbread 2.3.3 e installarla sul telefono tramite odin e dopodichè aspettarmi che kies mi riconosca di nuovo il galaxy??

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum e quindi vi chiedo di avere un pò di pazienza.

    Ho un galaxy s brend 3 e vorrei capire se potrò aggiornare anche io il software alla versione gingerbread e capire perche' non riesco ad agg alla vers 2.2.1
    Grazie mille a tutti.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele630 Visualizza il messaggio
    in realtà avevo letto i capitoli di cui parli, solo che nn mi erano ben chiari... ora forse ho capito, se do in pasto a kies il mio galaxy dopo averci messo sopra l'ultima versione ufficiale (che è quella descritta appunto al punto 5) dovrebbe quindi riconoscermelo e darmi l'aggiornamento ufficiale (a gingerbread) un domani quando questo sarà uscito (parlo della versione 2.3.3 ufficiale italiana) giusto?
    Sbagliato...
    Per favore leggi quello che ho scritto. E quello che c'è nella guida.
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Ribadisco: perché Kies riconosca il telefono per l'aggiornamento, devi avere tutto correttamente impostato. In primis il Product Code, che deve essere GT-I9000HKDITV, e che si cambia solo esplicitamente
    Devi cambiare il product code che hai ora, e se sei su Ginger, direi che non sia quello italiano ufficiale.

    Nella guida del revirgin c'è scritto come farlo. Quindi seguila attentamente, facendo nell'ordine:
    - flash JM8
    - cambio product code, verificando sia quello sopra indicato
    - flash JM3 (opzionale, ma te lo consiglio, visto che vuoi una ufficiale italiana e al momento hai il bootloader ginger)
    - flash JS2

    A quel punto sei allo stato dell'arte ad oggi italiano. E Kies riprenderà ad aggiornare il tuo telefono appena uscirà una nuova versione.

    Ma leggi attentamente la procedura (sono un po' tanto stanco di dirlo, scusami...), senza saltare passaggi o fare varianti quanto a repartition, reset di fabbrica, pit o simili.
    C'è scritto tutto. Basta seguirla...



    @asthe7: Benvenuto sul forum.
    Hai un brand tre e l'ultima versione disponibile è la 2.2. Non ce ne sono altre, al momento.
    E' normalissimo che non possa ottenere la 2.2.1 per quel brand: non esiste!


    Nel frattempo, leggi un po' di cose ... Hai tempo prima che esca Ginger H3G
    Ultima modifica di Val3r10; 08-06-11 alle 23:45
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta e grazie anche per il benvenuto.
    Quindi ginger h3g non verra' rilasciato questo mese insieme a tutti gli altri? dovro' aspettare ancora molto? La versione 2.2 e' leggermente obsoleta!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #26
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Vengono prima rilasciate le versioni NoBrand , in seguito , se i gestori "hanno voglia" di "metterci le mani" , rilasceranno la loro versione.

    H3G , come hai notato è ultima tra gli ultimi; mentre Tim,Vodafone e Wind , almeno hanno aggiornato alla 2.2.1 , la 3 è rimasta ancora alla 2.2.

    Politiche commerciali? Forse per vendere in seguito l'SGS2.

    Ciao!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Iphone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    E anche per oggi.......nessun aggiornamento!!
    Posso andare a letto....insoddisfatto anche per oggi.
    Speriamo bene per domani.....anche se credo ormai che non se ne parli prima di giorno 15 (l'avevano promesso... "ENTRO la prima parte di Giugno")

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Ok, no problem.

    Solo, prova a guardare nel post di chiusura (#489) sopra il tuo, in cui si parlava esattamente della stessa cosa: tutto il forum dovrebbe scrivere qui, perché tutto ormai è ginger...

    Non può essere un motivo accettabile

    Scritto questo, puoi capire che ci si senta un po' presi per i fondelli, no ?



    Per favore, tutti, cerchiamo di riportare l'intero forum in carreggiata.
    Rispettando le corsie ed evitando di viaggiare sulla preferenziale (o su quella di sorpasso), a proposito di buoni costumi tutti italiani
    Thnx
    Ragazzi, appena controllato ed anche oggi kies non mi dice nulla di nuovo.
    Ho notato come sottolineava Valerio che in effetti da sito ci sono i manuali 2.3.3 anche per il galaxy s. Se qualcuno sa qualcosa di specifico resto in ascolto.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da zuangelo Visualizza il messaggio
    E anche per oggi.......nessun aggiornamento!!
    Posso andare a letto....insoddisfatto anche per oggi.
    Speriamo bene per domani.....anche se credo ormai che non se ne parli prima di giorno 15 (l'avevano promesso... "ENTRO la prima parte di Giugno")
    possiamo fare un calendario dei turni

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnf Visualizza il messaggio
    Se qualcuno sa qualcosa di specifico resto in ascolto.
    Non lo cancello, visto che sei nuovo sul forum, ma non capisco l'utilità di un post del genere.
    Tutti i giorni scriviamo: per ora ancora niente ?

    E soprattutto in area modding era off-topic alla grande.
    Quindi lo sposto qui per avvisare tutti.

    Che facciamo, chiudiamo anche questo ?

    Ultima modifica di Val3r10; 09-06-11 alle 20:17

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy