CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

MicroSD Kingston non letta dal Galaxy ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Sicuro che i giochi finiscano sulla SD e non nella memoria interna di 6gb ?

    Le App2sd native vengono appunto copiate (lascialo fare in automatico) su SD in .android_secure...
    Ma le altre applicazioni, inclusi i giochi, non sanno di dover andare a scrivere su /external_sd ... ed i vari dati / mappe / ecc... te li ritrovi tutti sulla memoria interna

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung galaxy s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo so, però x le app mi sposta solo una parte dove come avevo scritto se spengo il cell diventano grigie e non vanno finchè non le installo di nuovo, invece per i giochi avevo trovato una patch che me mi sposta la cartella grossa da 500 mb nella sd in modo tale di non occupare la memoria interna del tel, ma prima andavano con la micro sd da 2gb , ora è come se la micro sd, quando ci copio sopra dei file spariscono nel nulla....

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexxandro Visualizza il messaggio
    per i giochi avevo trovato una patch che me mi sposta la cartella grossa da 500 mb nella sd
    Stai parlando di una patch che agisce sul sistema, direi.
    Mi pare che in tutto il thread mancasse simile informazione

    Quindi tu stai lamentando un malfunzionamento del Galaxy con DUE applicazioni proprietarie di terze parti, App2SD e questa patch per i giochi, che col sistema Samsung non c'entrano nulla e che magari col Galaxy non sono nemmeno compatibili.

    Come ti si può aiutare oltre ?


    Secondo me puoi continuare a comprare microsd a piacimento, ma non ne esci...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung galaxy s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no forse mi sono espresso male io, non agisce sul sistema anzi non c'entra niente, la uso sul pc solo per far cambiare la destinazione della cartella del gioco esempio... il gioco la cartella la crea in H, io cambio destinazione in G, basta fa solo quello... non sto parlando di malfunzionamento del tel, ma anzi della micro sd kingston da 32gb sdhc xkè l'altra da 2gb scandisk funziona benissimo con i due programmi, quindi il problema è la micro sd ke non riesco a capire s'è danneggiata e si puo riparare con qualche programma oppure se esiste qualcos'altro per farla funzionare...scusa delle mie incomprensioni del scrivere ma non sono molto pratico....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy