CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornamento 2.3 Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 2.3 Galaxy S

    Un mio amico con un Galaxy S i9000 banda base i9000xxjvo è riuscito ad aggiornare a gingerbread il suo device! Il 18 giugno.. e voi ? Io non riesco, non mi trova nessun aggiornamento con i9000xxjpy.

    Per me è un capitolo abbastanza oscuro quest'aggiornamento..
    super omega

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    in realtà non c'è moltissimo da capire.... se rientri nella sezione Galaxy S e guardi il primo 3d che si chiama "Aggiornamento Android 2.3.3 ITV??....ANCORA NO" c'è più o meno tutto quello che serve per capire per quale ragione alcuni terminali hanno già ricevuto l'aggiornamento e altri no.... dacci una letturina e vedrai che non è così complicato
    ah, comunque anche io non ho ricevuto l'aggiornamento, ma ti consiglio di utilizzare il 3d che ho precedentemente citato. Ha poco senso aprire discussioni già trattate non credi?
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho scritto: per me è abbastanza oscuro questo aggiornamento, proprio perchè non ho capito, di quelle 9 pagine un valido motivo per il quale alcuni fw sì altri no e se sarà disponibili per ogni fw.. tanto se avrei risposto di là,come solito, la discussione sarebbe andata avanti senza tener conto della domanda
    super omega

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambo Visualizza il messaggio
    ho scritto: per me è abbastanza oscuro questo aggiornamento, proprio perchè non ho capito, di quelle 9 pagine un valido motivo per il quale alcuni fw sì altri no e se sarà disponibili per ogni fw..
    Io ho capito che dipende tutto da dove è stato fatto il cell. Se adesso si trova in Italia ma "sta" nel lotto tedesco verrà aggiornato con quelli del lotto tedesco...

    tanto se avrei risposto di là
    Argh! E che poca fiducia nel forum...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    esatto... dipende dal firmware presente nel telefono... al momento (a parte per alcuni SGS italiani che hanno ricevuto l'aggiornamento per 2 soli giorni se non sbaglio, ma subito ritirato) hanno ricevuto l'aggiornamento solamente i firmware europei (e non tutti)...
    Se vuoi hai la possibilità di cambiare il firmware al tuo SGS e "spacciarlo per europeo" così potrai aggiornare, altrimenti dovrai aspettare...
    Per quanto riguarda il discorso della domanda postata in una discussione già esistente, non è del tutto vero che non avresti ricevuto risposta...
    Prova a pensare se tutte le persone che utilizzano questo forum aprissero nuove discussioni così da essere sicure di ricevere una risposta... sarebbe pura follia!!

    Comunque non sono un moderatore/amministratore, quindi la mia era solo una banale considerazione... buona giornata
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. #6
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Infatti, dovevi postare nella discussione già aperta.
    La prossima volta fai più attenzione.

    Chiuso


    Sent from my mind with telepathy.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy