CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Kies + Windows 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Driver x64 windows 7

    Buona sera a tutti,ho un problemino col mio galaxy:ho eseguito procedura combo fix con successo,installato rom manager e poi la cwm.Vorrei procedere all'installazione della darky's 9.2 resurrection per poi passare alle 9.3 da recovery.
    Kies installa i driver e riconosce il telefono e tenta continuamente di farmi aggiornare a froyo (cosa che non voglio a causa della recovery 2e).
    Il problema e' questo:quando metto il telefono in download mode e lo collego al computer,questo non me lo riconosce e dopo pochi secondi mi dice che e' stata collegata una periferica sconosciuta.
    Ho tentato di cambiare porta usb(sto comunque usando quelle posteriori).Ho disinstallato kies&affini,riavviato e reinstallato tutto,ma nulla...qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siphodias Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,ho un problemino col mio galaxy:ho eseguito procedura combo fix con successo,installato rom manager e poi la cwm.Vorrei procedere all'installazione della darky's 9.2 resurrection per poi passare alle 9.3 da recovery.
    Kies installa i driver e riconosce il telefono e tenta continuamente di farmi aggiornare a froyo (cosa che non voglio a causa della recovery 2e).
    Il problema e' questo:quando metto il telefono in download mode e lo collego al computer,questo non me lo riconosce e dopo pochi secondi mi dice che e' stata collegata una periferica sconosciuta.
    Ho tentato di cambiare porta usb(sto comunque usando quelle posteriori).Ho disinstallato kies&affini,riavviato e reinstallato tutto,ma nulla...qualche consiglio?
    Installa l'ULTIMA versione di kies, una volta collegato dovrebbe installarti i driver, fatto questo , metti il cell in download mode , chiudi kies , e riattaccalo al pc, apri odin e flashi.

    Per vedere se hai correttamente installato i driver metti il cellulare in download mode, connettilo al pc, chiudi kies, start--> gestione dispositivi--> se sei messo come in questa immagine pui procedere a flashare

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta: in realtà quello che mi hai scritto l'avevo gia' fatto.
    Il punto e' che i driver "sembrano" essere installati correttamente:infatti nella gestione hardware mi compaiono correttamente entrambi i campi..il problema e' solo in download mode

    ora provo sul portatile (win7) e vedo come va

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di auron86


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    315
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a kies non piace windows 7 a 64bit


    stessa cosa per me devi obbligatoriamente usare una versione a 32bit

    infatti IO uso un portatile per ODIN, visto che il fisso con WIN 7 64bit mi da il tuo stesso errore !
    Alessio Piromallo

    Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sul portatile con windows 7 in download mode viene riconosciuto correttamente
    evidentemente c'è troppa spazzatura sul fisso..ora procedo al flash

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tutto e' filato liscio..vi scrivo dalla darky's 9.3 un grazie speciale a questa community per tutto il supporto ricevuto

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auron86 Visualizza il messaggio
    a kies non piace windows 7 a 64bit


    stessa cosa per me devi obbligatoriamente usare una versione a 32bit

    infatti IO uso un portatile per ODIN, visto che il fisso con WIN 7 64bit mi da il tuo stesso errore !
    Io uso win 7 64bit e non ho nessun problema, l'unico intoppo era stato nei driver, che ora è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato RainbowZ per il post:

    auron86 (12-03-11)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siphodias Visualizza il messaggio
    Tutto e' filato liscio..vi scrivo dalla darky's 9.3 un grazie speciale a questa community per tutto il supporto ricevuto
    Bene

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RainbowZ per il post:

    siphodias (12-03-11)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Io uso win 7 64bit e non ho nessun problema, l'unico intoppo era stato nei driver, che ora è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti.
    Beato te RainbowZ...
    Io sto ancora combattendo con Win7 64bit, tentando di fargli vedere 'sto benedetto SGS... Non so più cosa fare, le ho tentate tutte...
    Perdonami se ti tormento anche qui, ma hai una qualche idea?? ho addirittura ripulito il registro di sistema manualmente, togliendo tutto ciò che era inerente a Samsung...re-installato tutto nuovamente, ma niente da fare.
    Grazie comunque...

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Beato te RainbowZ...
    Io sto ancora combattendo con Win7 64bit, tentando di fargli vedere 'sto benedetto SGS... Non so più cosa fare, le ho tentate tutte...
    Perdonami se ti tormento anche qui, ma hai una qualche idea?? ho addirittura ripulito il registro di sistema manualmente, togliendo tutto ciò che era inerente a Samsung...re-installato tutto nuovamente, ma niente da fare.
    Grazie comunque...
    Hai l'ultima versione di Kies? ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy