CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 300
Discussione:

[INFO] SGS:Aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.3. Prime impressioni e problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Impressioni Galaxy Tim nuovo 2.3.3

    Ho aggiornato ora a GingerTimBread...Sto zitto son felice ale'!Ma una cosa su Tim la dico...Cioe' che cesso di grafica e icone...A mega bordo blu e nella home ha stilizzato alcune icone.Mi levo il brand...E' cosi' soft e bello quello di Samsung almeno.prima.era una via di mezzo....Voi che dite?Comunque ora rutti felici!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io da 2.2.1 originale a 2.3.3 posso chiedere come mai però non vedo il menu applicazioni che si scorre in verticale con le applicazioni ordinate alfabeticamente? mi ricordo che usavo un gingerbread non itv e c'era...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh che dire... Soddisfatto ma non del tutto premetto che ho aggiornato ieri sera tramite kies e il mio terminale é brand vodafone..
    Per quanto riguarda la fluidità devo dire che non c'é male considerando che é una rom stock, ma ho notato diversi difettucci piuttosto fastidiosi!! 1la connettivitá wireless sembra peggiorata confrontando negli stessi ambienti in cui con 2.2.1 avevo sempre una connettivitá ottima, ora mi ritrovo al minimo... 2 la ricezione della rete telefonica sembra leggermente scesa, ma non si notano particolari perdite di segnale. 3 la ram é diminuita nel valora massimo e anche nella dimesione dello spazio solitamente disponibile ( ora rimane sempre intorno ai 50mb). 4 il telefonino sembra scaldare di piú, ma la durata della batteria per ora non sembra diminuita, ma questa é un impressione... avete dei consigli su come risolvere questi problemi???


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  5. #24
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Io lo sbrandizzo...tim graficamente fa pena...poi secondo.voi kies in.futuro.lo riconosce x aggiornalo o no?Dato che e' tim

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Garazia Italia
    NO BRAND
    Sono davvero felicissimo di avere aggiornato, funziona tutto meglio di prima
    l'unica cosa che non c'è e che c'era priam e il wid per il meteo che in teoria in queat versione si sarebbe migliorato, a noi invece l'hanno levato del tutto! (ma è possibile o è successo solo a me?)
    L'altra cosa, questo per i ragazzi moderatori, ora si che vado OT ma per ovvie ragioni, volevo ringraziarvi di essere sempre presenti, capisco perfettamente che dovete "controllare" che tutto sia a posto, ecc ecc, non capisco però il vostro modo di fare. Vedo che scrivete articoli tipo: "tutto ciò che riguarda moding verrà eliminato" ma secondo voi, uno che cerca aiuto per capire che versione di android ha capisce che cos'è il moding e così via. il linguaggio usato è altamente tecnico e a usare android siamo in tanti dei quali il 70% di sicuro non se ne intende o si avvia appena appena. così siete riusciti a vedere che sulla pagina di sam su fb c'erano più persone, è vero, dicevano due cavolate, ma caspita, questo forum sembra un carcere, non puoi fare se non quel che dite voi, e guai a chi ne esce dalle vostre linee... Scusate ma lo dovevo dire, siate un po' meno tecnici se volte che le cose le capiscano tutti e un po' più gentilli e poi, cercare un post su un forum così grande è per quelli novelli quasi IMPOSSIBILE... Ricordatevi che avete a che fare con le persone non con dei cellulari, in primo posto siamo noi!
    Galaxy Nexus

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jrvalladares per il post:

    Maurinio (23-06-11)

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrvalladares Visualizza il messaggio
    Garazia Italia
    NO BRAND
    Sono davvero felicissimo di avere aggiornato, funziona tutto meglio di prima
    l'unica cosa che non c'è e che c'era priam e il wid per il meteo che in teoria in queat versione si sarebbe migliorato, a noi invece l'hanno levato del tutto! (ma è possibile o è successo solo a me?)
    L'altra cosa, questo per i ragazzi moderatori, ora si che vado OT ma per ovvie ragioni, volevo ringraziarvi di essere sempre presenti, capisco perfettamente che dovete "controllare" che tutto sia a posto, ecc ecc, non capisco però il vostro modo di fare. Vedo che scrivete articoli tipo: "tutto ciò che riguarda moding verrà eliminato" ma secondo voi, uno che cerca aiuto per capire che versione di android ha capisce che cos'è il moding e così via. il linguaggio usato è altamente tecnico e a usare android siamo in tanti dei quali il 70% di sicuro non se ne intende o si avvia appena appena. così siete riusciti a vedere che sulla pagina di sam su fb c'erano più persone, è vero, dicevano due cavolate, ma caspita, questo forum sembra un carcere, non puoi fare se non quel che dite voi, e guai a chi ne esce dalle vostre linee... Scusate ma lo dovevo dire, siate un po' meno tecnici se volte che le cose le capiscano tutti e un po' più gentilli e poi, cercare un post su un forum così grande è per quelli novelli quasi IMPOSSIBILE... Ricordatevi che avete a che fare con le persone non con dei cellulari, in primo posto siamo noi!
    Non hai riscontrato nessuno dei problemi segnalati dagli altri utenti??? questo sarebbe fantastico!!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrvalladares Visualizza il messaggio
    "tutto ciò che riguarda moding verrà eliminato"
    Non so se te ne sei accorto, ma qualcuno sta facendo un mazzo tanto per spostare tutti i thread off-area di persone che cercano aiuto. Seriamente e volenterosamente.
    Altrettanto, chiudere o cancellare chi non si spreca ad alzare il naso e a leggere le regole del forum che ci ospita tutti. Regole che ci sono e che qualcuno deve far rispettare.
    Così come ci sono due aree separate per i diversi livelli di approfondimento o conoscenza del problema.

    Ma a maggior ragione, chiediti questo: una nuova persona in difficoltà arriva qui parlando di Kies e gli si risponde di usare Odin, perché LUI ha già smanazzato il telefono senza sapere cosa stesse facendo....
    Poi arriva qui candido candido e chiede perché cavolo Kies osi non aggiornare il suo telefono.

    E' materia di aiuto base o approfondimento di un uso non consapevole e spregiudicato senza essersi sprecati a leggere nulla ?
    Io dico che questi ultimi la parola "modding" dovrebbero come minimo imparare a conoscerla...

    Ma ripeto, sono le regole e la struttura del forum.
    E il ruolo istituzionale del forum richiede che vengano fatte rispettare.



    Chiudendo l'OT, ti rispondo - senza aver provato Ginger - che molti dei widget della home sono specifici Samsung e funziona(va)no esclusivamente con una certa versione del TouchWiz.
    Probabilmente sono stati rimossi per motivi di compatibilità con l'evoluzione del TW stesso...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Val3r10 per il post:

    jrvalladares (23-06-11),Maurinio (23-06-11)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Galaxy S No Brand da 2.2.1 liscio a 2.3.3

    Aggiornato stamattina.

    Pro:
    -fluidità leggermente migliorata nei menù.
    -applicazioni 3d più veloci(ho provato nova 2)
    -Browser nettamente superiore come fluidità
    -Gps forse più veloce ma devo provarlo meglio

    Contro:
    -Con luminosità automatica, la lluminosità cambia spesso e mediamente sta su valori più alti rispetto a prima.
    -La ricezione viene segnalata come ballerina ma anche con 0 tacche telefono normalmente, probabilmente é un bug dell'icona che sistemeranno in seguito
    -All'avvio mi sembra che impieghi qualche secondo di più (10-20?)


    Per quanto riguarda i consumi della batteria é troppo presto per dire qualcosa ma mi pare nella norma.

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
    anche io da 2.2.1 originale a 2.3.3 posso chiedere come mai però non vedo il menu applicazioni che si scorre in verticale con le applicazioni ordinate alfabeticamente? mi ricordo che usavo un gingerbread non itv e c'era...
    oltretutto adesso che ci penso io ho ancora la classica home di froyo

    questa per intenderci

    http://2.bp.blogspot.com/_66Xz44hEws...ands-on-18.jpg

    ma non era cambiata con questa?

    http://tvg.it/wp-content/uploads/201...-s-video-1.jpg

    e le icone messe così?

    http://samsung-galaxy.net/wp-content...ingerbread.png

    grazie

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
    oltretutto adesso che ci penso io ho ancora la classica home di froyo

    questa per intenderci

    http://2.bp.blogspot.com/_66Xz44hEws...ands-on-18.jpg

    ma non era cambiata con questa?

    http://tvg.it/wp-content/uploads/201...-s-video-1.jpg

    e le icone messe così?

    http://samsung-galaxy.net/wp-content...ingerbread.png

    grazie
    In effetti anche io mi aspettavo una sostanziale modifica dell'interfaccia TW.
    Invece risultano cambiate solo la parte delle notifiche e qualche nuovo sfondo animato.

    Non è per caso che bisogna fare un reset completo del telefono dopo l'aggiornamento ?

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy