CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 300
Discussione:

[INFO] SGS:Aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.3. Prime impressioni e problemi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di fabiop76


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malex1976 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto.
    Quindi mi consigli di passare all'ultima versione giusto?
    La 2.3.4?
    già che ci sei si, prendi la JVQ. poi se vuoi cominciare a sperimentare mettici un kernel diverso. io uso il dark core 2.9.3 e direi che mi trovo bene.
    tra una installazione e l'altra fai un riavvio del telefono!
    e, se sei nuovo del reparto mood, leggi bene le guide per le installazioni!!!

    e se ti va metti un thanks qui in basso a destra!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabiop76 per il post:

    malex1976 (29-07-11)

  3.  
  4. #292
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    malex1976 e fabiop76,
    per favore, BASTA con gli off topic e off area.

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Ligas allora eccomi...Amministratori se non e' posto giusto per parlar di questo avvisate
    Avvisare, di nuovo ?
    Ultima modifica di Val3r10; 29-07-11 alle 15:15

  5. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiop76
    Grazie per l'aiuto.

    Quindi mi consigli di passare all'ultima versione giusto?

    La 2.3.4?


    già che ci sei si, prendi la JVQ. poi se vuoi cominciare a sperimentare mettici un kernel diverso. io uso il dark core 2.9.3 e direi che mi trovo bene.

    tra una installazione e l'altra fai un riavvio del telefono!

    e, se sei nuovo del reparto mood, leggi bene le guide per le installazioni!!!



    e se ti va metti un thanks qui in basso a destra!

    Fabio quello che ho fatto io!Giustissimo stesse cose e il cell ora e' rinato,da un brand incasinato a un 2.3.4 jvq dark core kernel alla grane!Ottimo consiglio


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Douser per il post:

    fabiop76 (29-07-11)

  7. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10
    malex1976 e fabiop76,
    per favore, BASTA con gli off topic e off area.

    Ligas allora eccomi...Amministratori se non e' posto giusto per parlar di questo avvisate
    Avvisare, di nuovo ?

    Scusa l'ho detto conoscendo che se metti un . in piu' capita poi altro..Ligas ha bisogno di aiuto e se divago in altre rom per fargli capir non vorrei andar fuori OT tutto qui...ma mi pare che era inerente.Ligas segui Fabio cosa ha detto davvero ottimo parere e non perdi il bootinganimation sound con la Dark core altri kernel disabilitano il suono


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Siccome tanto io sono quello che ha il Galaxy che va contro tendenza, la mia batteria viene letteralmente divorata, o perlomeno oggi (primo giorno dopo l'installazione, cancellate battery stats), e il gps va A BOMBA, mai visto prendere cosi bene e così alla svelta. peccato che veramente la batteria oggi se la sia bevuta, spero che con qualche ciclo di carica la cosa si fixi (non sono molto esperto di sta cosa). Unica cosa che spero venga fixata è la ricerca rete: se io metto selezione automatica operatore, PRIMA deve assicurarsi che non prenda la tre, POI deve agganciarsi a tim. invece se non prende tre, passa a tim, ma poi non si sgancia piu, nemmeno coi riavvii, tanto che devo riselezionarlo manualmente.

    Ho avuto problemi con la tastiera di samsung, che non mi manteneva le impostazioni, ma ho parzialmente rimediato installando GO keyboard, che piu o meno fa lo stesso. se non si fixa il problema della batteria, provo a fare un factory reset + wipe vari (nonostante li abbia GIA fatti)

    non capisco se la colpa possa essere imputabile al kernel speedmod per GB, e alle due voci opzionali che ho attivato nelle tweaks (CIFS e ipv6 privacy)

    c'ho da lavorarci, ma come approssimazione ci siamo.
    Ultima modifica di biagio; 01-08-11 alle 12:31

  9. #296
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri sera il mio sgs dopo varie peripizie con kies riaggiornati piu' volte i driver eccc. Devo dire che per ora e' una figata. I vecchi problemi che avevo sono scomparsi.
    Ciaooo


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  10. #297
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Nokia N70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho il 2.3.3 ufficiale e ieri mi era uscito il battery drain con SO Android a 40%-50%, e riavviando non risolvevo, poi si è risolto da solo, da 50% è sceso pian piano al 10% e oggi sta al 3% ...

    Non è che il cell ha dei processi pianificati che occupano la CPU ??

  11. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No. é sceso perché il consumo della batteria conta il consumo fino a quel momento non di quel momento.

  12. #299
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Nokia N70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lefantome Visualizza il messaggio
    No. é sceso perché il consumo della batteria conta il consumo fino a quel momento non di quel momento.
    Mi spieghi meglio che non ti ho compreso

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nonostante la mia iscrizione risalga a quasi un anno fà, posso dire di essere nuovo del forum in quanto mi ero appassionato al mondo android solo per pochi giorni per poi essere totalmente riassorbito dal mio lavoro. Ho un sgs i9000 da circa 1 anno, brandizzato 3 ed ho sempre e solo eseguito gli aggiornamenti proposti periodicamente da kies fino alla versione 2.3.3. Il telefono funziona bene ma ora che ho un pò più di tempo e sto cercando di comprenderne le vere potenzialità (anche se ormai il mercato offre di meglio) ho riscontrato questi 2 problemi per i quali sul forum non ho trovato informazioni dettagliate:
    - Prima dell'aggiornamento non avevo mai controllato le impostazioni della modalità di rete ma con l'ultimo firmware ho notato che per navigare correttamente lo devo lasciare in wcdma e se provo a mantenerlo nella modalità automatica (gsm/wcdma) non mi fa praticamente mai navigare ne tantomeno usare applicazioni online. Il problema tuttavia si trascina (e non so se sia lo stesso) anche sulle telefonate, in questo senso, prima dell'aggiornamenteo telefonato regolarmente dal posto di lavoro e da casa (rispivamente Brescia centro e un paese in periferia a 15 km) ora spesso il telefono mi dice che non ho rete e funziona solo se entro nelle impostazione e torno a selezionare manualmente la sola rete GSM.
    - Il secondo problema è relativo al lettore musicale. Ho recentemente iniziato ad utilizzarlo e ancora più recentemente ho acquistato ed installato Runtastic, un software per monitorare i miei allenamenti. Tutti i file audio di Runtastic vengono messi tra i file che il lettore mi mette in elenco e non so in che modo toglierli di li senza disinstallare il software che utilizzo molto spesso.

    Qualcuno può aiutarmi. Grazie mille a tutti. Buona giornata e complimenti agli amministratori per il bel sito e per il software android dedicato al forum.
    Buona giornata a tutti.
    Ultima modifica di Unkman; 03-11-11 alle 00:57

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy