CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Prevenire è meglio che curare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prevenire è meglio che curare

    Ciao ragazzi, torno a scrivere su questo forum dopo esser diventato, un FELICISSIMO possessore di questo smartphone galattico.
    Siccome tengo molto al mio "bimbo", volevo grazie anche al vostro aiuto, rendere il mio cell il più sicuro possibile, mi spiego meglio.
    Siccome credo che con il tempo e l'utilizzo, inserirò nel mio smarth diversi dati privati, vorrei fare in modo, che nello spiacevole caso di smarrimento o furto, si attivi un sistema di protezione.
    Per esempio non sarebbe male, se dopo un tot di inutilizzo del cellulare (15/20 minuti) si attivi un blocco tastiera, sbloccabile mediante password o combinazione di tasti che dopo un certo numero di tentativi falliti, attivi automaticamente il segnale GPS e vorrei poter rilevare attraverso un PC il luogo esatto di dove si trova il phone.

    Ho anche sentito parlare di SMS inviati in automatico, quando si tenta di estrarre la SIM, ma a dire il vero non ho ancora capito bene come funzioni esattamente questo metodo di protezione.

    Attendo info da tutti quelli che ne sanno più di me, thx.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sapevo di un app su xda che quando non si è sotto la propria coperyura wifi, cioè non si è in casa, allo sbloccare dello schermo viene chiesta la psw.
    Mi pare ci sia una funzione preinstallata per localizzare telefoni persi mi pare si chiamasse (correggeteni se sbaglio) mobile tracker

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ricordi mica come si chiama l'applicativo che dici per il blocco tastiera fuori casa?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    prova android lost, è fenomenale e fa più o meno quello che vuoi. per adesso è ancora una beta, ma funziona abbastanza bene e lo sviluppatore risponde perfino alle mail. permette la localizzazione, il wipe, lettura ultimi messaggi e chiamate, e perfino di attivare una sirena sul telefono.

    ovviamente... free!

    ciao!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno di voi conosce il nome dell'applicativo che blocca la tastiera quando lo smarth non si trova sotto la propria copertura wifi?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4nico Visualizza il messaggio
    Nessuno di voi conosce il nome dell'applicativo che blocca la tastiera quando lo smarth non si trova sotto la propria copertura wifi?
    mmm non ricordo..cmq ti consiglio di provare CERBERUS (è free per i primi 7 giorni) è un qualcosa di stratosferico!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy