CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

aiuto aiuto please!!!!:(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegirl88 Visualizza il messaggio
    Salve, sperovivamente che qualcuna mi risponda, stavo aggiornando al 2.3 il samsung galaxy s no brand mi si era bloccato al 52% percento cosi da stupida ho staccato la spine , ora nell accenderlo mi viene il problema telefono punto esclamativo e pc , ho bisogno che qualcuno mi aiuti perfavore!!
    E' successo anche a me con Windows Xp.Dopo un'ora era allo 0%, dopo due ore era fermo al 6%.Allora, non sapendo che fare, ho aperto il Task Manager per controllare e gli ho dato il comando "Termina operazione".Niente sul telefono e' rimasto il robottino col badile,la scritta downloading ecc.A questo punto ho staccato il cavo usb....e nel telefono e' apparsa un'icona con telefono e pc con in mezzo un cartello triangolare.Non si spegneva piu' con il tasto apposito.Lo ho ricollegato ed e' partita un finestra dove mi diceva che l'aggiornamento non era andato a buon fine quindi di scollegarlo,togliere e rimettere la batteria,premere home+tasto accensione+volume giu (qui e' riapparso il robottino dei lavori in corso) ricollegarlo e dopo che Kies lo ha rilevato dalla voce in alto "Strumenti" dare il comando :"Ripristino firmware di emergenza".
    Dopo il download, questa volta abbastanza veloce, il device e' ripartito fermandosi con la "S" lampeggiante.Allora lo ho scollegato,spento e poi riacceso e, con stupore,mi sono trovato Gingerbread!!!Boh non cio capito molto.Pero' il risultato e cio che conta...
    Ultima modifica di Maurinio; 24-06-11 alle 00:23

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurinio Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me con Windows Xp.Dopo un'ora era allo 0%, dopo due ore era fermo al 6%.Allora, non sapendo che fare, ho aperto il Task Manager per controllare e gli ho dato il comando "Termina operazione".Niente sul telefono e' rimasto il robottino col badile,la scritta downloading ecc.A questo punto ho staccato il cavo usb....e nel telefono e' apparsa un'icona con telefono e pc con in mezzo un cartello triangolare.Non si spegneva piu' con il tasto apposito.Lo ho ricollegato ed e' partita un finestra dove mi diceva che l'aggiornamento non era andato a buon fine quindi di scollegarlo,togliere e rimettere la batteria,premere home+tasto accensione+volume meno (qui e' riapparso il robottino dei lavori in corso) ricollegarlo e dopo che Kies lo ha rilevato dalla voce in alto "Strumenti" dare il comando :"Ripristino firmware di emergenza".
    Dopo il download, questa volta abbastanza veloce, il device e' ripartito fermandosi con la "S" lampeggiante.Allora lo ho scollegato,spento e poi riacceso e, con stupore,mi sono trovato Gingerbread!!!Boh non cio capito molto.Pero' il risultato e cio che conta...

    uao menomale,pero a me non funziona ci sto provando e riprovando ma non va , puo esssere che il mio cell non abbia quella funzione? non ce un pulsantino di reset nel cell?? bho

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mantieni la calma e leggi attentamente la procedura.Dopo qualche tentativo vedrai che funziona.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurinio Visualizza il messaggio
    Mantieni la calma e leggi attentamente la procedura.Dopo qualche tentativo vedrai che funziona.
    sono da due ore cosi_ mi sparisce l immagine riappare dopo due secondi

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Togli la batteria e poi rimettila e schiaccia i tre tasti assieme fin che ricompare il robottino.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurinio Visualizza il messaggio
    Togli la batteria e poi rimettila e schiaccia i tre tasti assieme fin che ricompare il robottino.
    quanti minuti piu o meno???

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La batteriaria tienila scollegata almeno 15 secondi a me e' riapparso il robottino dopo tre tentativi.
    Ultima modifica di Maurinio; 24-06-11 alle 00:22

  9. #18
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Le tue manine non possiamo comandarle a distanza.
    Già 5 post fa ti ho spiegato come mettere in Download Mode.

    Direi che vedendo il tuo panico, per non peggiorare le cose , è meglio che lo porti in assistenza.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    Maurinio (24-06-11)

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    condivido il pensiero di mrmela... direi che sei molto impanicata, quindi rilassati, chiama la samsung e fatti dire il centro assistenza più vicino... lo sistemano e lo aggiornano loro, così non dovresti avere altri problemi... poi, con più calma, leggiti la guida di val3rio e vedrai che non era niente di complicatissimo.....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di manuroma


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho avuto un problema simile (stessa schermata con punto esclamativo), ma la causa è stata peggiore, come uno scemo ho fatto il wipe della sdcard con conseguente perdita di tutto dati, firmware, backup. non c'era verso di farlo partire, ma togliendo la batteria e tenedo premuti i tasti VOLGIU'+HOME+POWER la terza volta sono riuscito a farlo partire in download mode e sono riuscito a flashare.
    Google è il futuro

    Una mela al giorno toglie il medico di torno. Se la mela è morsicata è prevista una inc.....ata

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy