CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Vibrazione che non va!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    136
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vibrazione che non va!

    Ciao a tutti,

    ragazzi ho un problema strano da ieri sera il telefono ha smesso di vibrare... nel senso che quando dovrebbe farlo non lo fa si sente solo un febile rumore ma niente vibrazioni... Ha sempre funzionato a dovere.... Ho su la Juwe 5.0...
    Ha qualcuno è gia capitato?

    Grazie!

    Guido

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    136
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    vi racconto gli sviluppi della vicenda "vibrazione che non va!" del mio caro SGS...
    Ieri armato di un cacciavite e di pazienza, mi sono avventurato nel disassemblaggio del mio Galaxy. Ho seguito questo link:
    Disassembly of the Samsung Galaxy S
    e piano piano sono arrivato ad portare alla luce il motorino che produce la vibrazione al cellulare...dovrebbe... perche il mio

    invece gira silenziosamente senza alcun effetto vibrazione... Cioè dopo aver smembrato tutte le scocche ho inserito la batteria, ho accesso il cellullare e ho avviato un test sulla vibrazione. Sentivo sibilo di qualcosa rotante all'interno del cildretto in foto ma in maniera del tutto non vibrante!!! Cosa sarà successo??? Qualcuno qui ha esperienza in merito?

  4. #3
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Si sarà sganciato il peso dall'asse di rotazione.
    Devi trovare un altro motorino di vibrazione.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuiZ Visualizza il messaggio
    invece gira silenziosamente senza alcun effetto vibrazione... Cioè dopo aver smembrato tutte le scocche ho inserito la batteria, ho accesso il cellullare e ho avviato un test sulla vibrazione. Sentivo sibilo di qualcosa rotante all'interno del cildretto in foto ma in maniera del tutto non vibrante!!! Cosa sarà successo??? Qualcuno qui ha esperienza in merito?
    La domanda l'avrei fatta prima di aprirlo, così rischi pure di giocarti la garanzia nel caso decidessi di portarlo in assistenza.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    la domanda l'ha fatta, tre giorni fa. comunque secondo me se lo richiudi attentamente non dovrebbero farti problemi... tutte 'ste rotture sul fatto che se si aprono le apparecchiature elettroniche la garanzia decade sono semplicemente folli imo.

    ciao!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    tutte 'ste rotture sul fatto che se si aprono le apparecchiature elettroniche la garanzia decade sono semplicemente folli imo.
    Che per noi siano rotture puoi anche aver ragione.
    Se vado all'assistenza samsung e gli dico che IMO sono assurdità 'ste storie della garanzia, quelli mi ridono in faccia.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    quello che intendo dire è che è ridicolo che la garanzia decada semplicemente aprendo l'apparecchio. non è un hard disk, che viene montato in camera bianca, è un telefono e certa gente nei centri assistenza ci sa fare meno di molte persone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy