CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Delusione ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuroma Visualizza il messaggio
    io proporrei di comprare un iphone, metterci subito la sim appena esci dal negozio, accendere e vedere cosa succede....

    ops dimenticavo se non lo attivi con iTunes equivale ad un fermacarte
    ops e da notare che piu' di qualche negozio ci lucra sopra, domandando soldi perfino x attaccare 1 minuto l'iphone a iTunes ... visto con i miei occhi, anche se pare impossibile!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho appena comprato questo bel gioiellino che vedete in firma e sono abbastanza contento venendo da apple..se potessi tornare indietro forse spenderei quegli inutili,e sottolineo inutili,soldi in più ma prenderei l'iphone perché,semplicemente perché mi trovo d'accordissimo su quel post precedente che dice che android è per smanettoni.io vorrei imparare ma per me è quasi arabo il linguaggio che usate (per me ROM sono gli zingari tanto per intenderci),battute a parte,cercando di essere il più oggettivo possibile secondo me apple vuole essere più semplice e di facile uso con tanti tantissimi limiti come già tutti sappiamo mentre android una volta che ci metti le mani forse va meglio e non poco ma dico forse solo perché non so dove e come metterle ste mani.usandolo così da neofita,mi trovavo meglio con apple anche se vorrei imparare a smanettare android.ciao a tutti è scusate ma ci tenevo a dire la mia perché questo è un bellissimo forum


    GT-I9003

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livello Visualizza il messaggio

    Cmq in sostanza, chiedo aiuto, leggo discussioni, ma alla fine mi rendo conto solo di una cosa: se avessi comprato l'iphone questi problemi credo che non li avrei mai avuti.
    Ehm... a quanto lo vendi?? Il Galaxy S intendo...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    aifon a vita (e non è un complimento)

    Inviato da Galaxy S usando Tapatalk

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non e' che si deve per forza sapere cosa e' una rom o odin o un bootloader.
    Se non ti interessano queste cose non venire su un forum di smanettoni.
    Anche aifon credo abbia i suoi forum piu' tecnici dove si parla di evasioni dalla galera.

    Semplicemente tu (parlo all'autore del topic) hai avuto un problema di aggiornamento, che potrebbe capitare a tutti. Portalo in assistenza come faresti con un aifon.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ti dò un consiglio io,se vuoi un buon telefono e più semplice e ovviamente più limitato..io ho acquistato il mio primo android e sono molto contento,però prima avevo n8 della nokia..e posso dire che và molto bene ed è un ottimo prodotto più telefono e meno computer del galasy s.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ti dico solo 1 cosa, mio fratello senza leggere niente, mi ha visto flashare e mi ha solo chiesto delle dritte e in 3 sec ha saputo fare tutto da solo.. nn credo ci vuole l'arca di scienza per migliorarsi in base ai gusti il proprio terminale..( solo con android puoi) basta soffermarsi in qualche quida tipo quella di valerio o alex( piu facile per i principianti) riusciresti a levarti quel fango di froyo 2.2 e mettere una gingerbread o ancora meglio -.- ORA GINGERBREAD è UFFICIALE ATTACCA IL TUO TELEFONO AD ITUNES ( ops xD Kies ) ED AGGIORNALO

    P.S: ora a settembre Esce ios 5 il primo os con menu a tendina


    ----->GUIDA ALEX PER NOOBhttps://www.androidiani.com/forum/mo...oobs-only.html
    Guida Valerio https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
    Ultima modifica di dzong; 25-06-11 alle 00:00
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    ti dico solo 1 cosa, mio fratello senza leggere niente, mi ha visto flashare e mi ha solo chiesto delle dritte e in 3 sec ha saputo fare tutto da solo.. nn credo ci vuole l'arca di scienza per migliorarsi in base ai gusti il proprio terminale..( solo con android puoi) basta soffermarsi in qualche quida tipo quella di valerio o alex( piu facile per i principianti) riusciresti a levarti quel fango di froyo 2.2 e mettere una gingerbread o ancora meglio -.- ORA GINGERBREAD è UFFICIALE ATTACCA IL TUO TELEFONO AD ITUNES ( ops xD Kies ) ED AGGIORNALO

    P.S: ora a settembre Esce ios 5 il primo os con menu a tendina


    ----->GUIDA ALEX PER NOOBhttps://www.androidiani.com/forum/mo...oobs-only.html
    Guida Valerio https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
    Finalmente il menu a tendina!!! Che innovazione!! Grande Steve! (ironico)

    Suggerisco anche io ahifone e mi metto in lista per l'acquisto del galaxy... ihih

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vuoi che il tuo galaxy S vada veramente Bene....Allora lascia perdere le ROM ufficiali rilasciate da Samsung....Anch'io ho avuto problemi passando dalla 2.1 alla 2.2, poi ho preso il mio cell. con coraggio ed ho scaricato ODIN + dal sito samfirmware (occorre registrazione) ho scaricato l'ultima rel. 'Ufficiosa' di e precisamente la 2.3.4, Flasciato e mi trovo con un cellurare veramente veloce reattivo. (Ci sono anche un sacco di ROM 'Cucinate' da 'ARTISTI' che sono spettacolari...)
    Occorre però un 1/2 kilo di pazienza 2 due etti smanettamento....
    Lo so, le prime volte ti trovi in difficoltà con termini come 'Swipe' o 'factory reset' (mi ci sono trovato anch'io), ma chiedendo...ho avuto le giuste risposte....
    Se invece NON ti piace poter avere un 'controllo completo' sul cellulare allora l'Iphone è quello che fa per te, ma ti voglio anche ricordare le LIMITAZIONI che ha quest'ultimo...(Bt., Videochiamata, siti Flash ecc....)

    Menu a Tendina....E ora chi lo tiene piu mio fratello....me lo farà passare come un dono Celestiale che soltanto Apple con dio Steve è riuscita ad implementare...mentre tutti gli altri sono delle volgari unità carbonio....
    Ultima modifica di ulisse41; 26-06-11 alle 10:32

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy