CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

galaxy s Inutilizzabile quando è sotto carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s Inutilizzabile quando è sotto carica

    Ciao a tutti,
    ho da due mesi circa il galaxy s GT-i9000, ho riscontrato sin dai primi giorni che lo usavo un problema (se così si può chiamare) e per lo più nei vari forum non ho trovato nessuno che ne parlasse.
    in pratica quando il telefono è in carica, sia dal pc che dalla presa di corrente, diventa INUTILIZZABILE, cioè lentissimo, si fa fatica anche a sbloccare la tastiera giusto per farvi capire...proprio si rincoglionisce....appena lo stacco dalla carica di corrente tutto torna normale.
    per la cronaca ho il fw 2.3.3
    aspetto qualche delucidazione.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Beh , non penso che già 2 mesi fa avevi la 2.3.3 ....giusto?

    Ma in tutto questo periodo , almeno un Factory Reset o Reset di Fabbrica , lo hai fatto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no la 2.3.3 l'ho messa 2 o 3 settimane fa mi sembra.
    no nn ho mai re impostato il telefono con le condizioni di fabbrica, perchè dovrei mi son chiesto, se il telefono faceva questo difetto sin dall'inizio...!
    BOH...cmq mi aspettavo di piu' da questo telefono...!
    se puoi aiutarmi.

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Io comunque un reset ti fabbrica te lo consiglio.
    Spesso risolve molti di questi problemi .

    Anche perchè non è una cosa che capita a tutti o sentita molte volte.
    Dalla descrizione , sembra che entri in funzione un programma in background , proprio durante il caricamento della batteria (o meglio il collegamento USB).

    Che ci sia un errore nella gestione delle informazioni di carica?

    Fai un backup dei dati,foto,musica e l'uinica tua soluzione è un reset (a mio parere)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok vedo se è più fastidioso il difetto o fare il backup dei dati e poi prendo una decisione...pensavo l'avesse riscontrato qualcuno questo difetto, invece nessuno, o che molti utenti non ci fanno ne anche caso secondo me.
    grazie intanto.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao avevo anch'io questo problema proprio mentre si caricava ma solo su presa a muro mai con carica usb l'hai notato questo? cmq dopo aver cambiato rom non me lo aveva piu fatto... ora non so xk lo metto sempre sotto carica quando vado a letto e non lo tocco

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! E' capitato anche a me, ed altri. A me lo fa solo un caricabatterie della nokia. cioè sempre micro sd ma della nokia. con quello attaccato il telefono si impalla, il touch non risponde bene... con quello originale samsung nessun problema, prova e facci sapere. ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti con la carica usb tramite pc, il difetto non compare o cmq è in maniera quasi inesistente, invece con il caricatore originale samsung fornitomi nella confezione originale, il difetto compare....!
    apparte questo difetto che appunto non è proprio una cosa fastidiosa, stavo pensando di vendere questo telefono a favore di un htc...il modello lo deciderò...xò mi dicono in molti ke è meglio...anke nella messaggistica...reparto ke x me conta moltissimo....!
    cosa dite faccio una kazzata se prendo il desire S?
    grazie.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me non capita il suddetto problema, ma mi capita invece che una volta raggiunta la carica massima (99% circa) il telefono inizia a scaricarsi (più velocemente di quanto faccia se lo staccassi dalla linea elettrica e non lo utilizzassi, dato che di solito dormo quando è in carica)...capita solo a me? E' un problema alquanto fastidioso, mi sembra stia capitando dalla versione JVP, devo ancora testare la JVQ...sperando che li abbiano risolto il problema...è uno strazio dover aspettare la carica completa e poi doverlo staccare...non posso mica svegliarmi sempre...

    Ritornando alla tua domanda, anche io ti consiglio un factory reset! Non è un problema da trascurare!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedrò se fare il factory reset o se vendere il telefono.
    anche altri bug purtroppo ho riscontrato, niente di che, però cmq.
    tipo una volta stavo chiamando una persona, mentre è partita la chiamata, si è spento il display cellulare praticamante morto però la chiamata continuava, non riuscivo a terminarla, dopo 20 secondi circa si è riacceso il display è ho potuto schiacciare termina.
    ma dai.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy