CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con go launcher ex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema con go launcher ex

    Ciao,è un pò che uso questo launcher e mi trovo benissimo,ma proprio ieri sera appena finito di navigare con il browser torno alla home e tutte le icone erano sparite e ce ne erano delle nuove con widget strani e.scritte in jap..ne sapete qualcosa??

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Ciao! A me è successo qualcosa di simile... Anzi succede tuttora... Uscendo da qualche applicazione e tornando alla home di go launcher le icone sono sparite e riappaiono venendo ricaricate dopo un attimo mentre aprendo l'app drawer stessa cosa... Le icone devono essere ricaricate... Non so che dire... Può essere un problema di go launcher come di gingerbread visto che non va molto d'accordo col galaxy...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Ciao! A me è successo qualcosa di simile... Anzi succede tuttora... Uscendo da qualche applicazione e tornando alla home di go launcher le icone sono sparite e riappaiono venendo ricaricate dopo un attimo mentre aprendo l'app drawer stessa cosa... Le icone devono essere ricaricate... Non so che dire... Può essere un problema di go launcher come di gingerbread visto che non va molto d'accordo col galaxy...
    Vero, da quando ho aggiornato a questo maledetto Ginger, le cartelle si devono ricaricare con le iconcine. Mi è capitato con Miren Browser (ottimo) che una volta mi ha aperto Google in cinese!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy