CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di enriko84


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Kies

    Ciao! Dopo aver preso un pò la mano con il mio gingillo, ho deciso di collegarlo finalmente al programma Kies..Ecco da qui i problemi: il pc installa i driver e parte Kies dicendomi che era disponibile un aggiornamento del firmware del telefono. Premo ok e non riesco più a ripristinare dalla barra delle applicazioni di windows Kies. In pratica non so come fare a farlo funzionare visto che è impossibile aprirlo normalmente. Avete qualche consiglio? L'ho anche disinstallato e messo una nuova versione ma nulla. Sono in attesa di un vostro aiuto, di solito siete dei maghi spero non mi deludiate proprio ora..

    P.S. il mio principale obiettivo è di sincronizzare un pò di tutto e di aggiornare il firmware.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di enriko84


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è nessuno che mi aiuta?? o che mi reindirizza a qualche thread che ne parla?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy