CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

richiesta di aiuto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    richiesta di aiuto.

    possiedo un galaxy s , che ho acquistato a novembre . a giugno dopo una ricarica della batteria quando l'ho acceso è partita solo la schermata samsung ,poi si è spento il display e non ne ha voluto più sapere , il telefono risultava acceso ma non faceva più nulla. quindi l'ho portato in assistenza e dopo 10 giorni me lo hanno restituito dicendomi che avevano fatto un aggiornamento. dopo 15 giorni mi ha rifatto lo stesso difetto. l'ho riportato in assistenza e miè stato detto che probabilmente che la colpa di questo difetto può essere la memory card da 8g che ho all'interno.Può essere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo66 Visualizza il messaggio
    l'ho riportato in assistenza e miè stato detto che probabilmente che la colpa di questo difetto può essere la memory card da 8g che ho all'interno.Può essere?
    Scusami, ma invece che chiederlo qui non si fa prima a testarlo rimuovendo la scheda ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche senza memory card il problema perssiste, ma quello dell'assistenza dice che il problema me lo crea in modo irreversibile

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo66 Visualizza il messaggio
    anche senza memory card il problema perssiste, ma quello dell'assistenza dice che il problema me lo crea in modo irreversibile
    Ti ha preso in giro, non sapendo che pesci pigliare si è inventato 'sta storia. Cambia centro di assistenza.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo66 Visualizza il messaggio
    anche senza memory card il problema perssiste, ma quello dell'assistenza dice che il problema me lo crea in modo irreversibile
    l'avevo pensato anch'io , forse perchè gli ho chiesto se era il caso di sostituirlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy