CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pacchetto non firmato correttamente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pacchetto non firmato correttamente?

    Riepilogo del problema:
    Cell. Galaxy s ITA no brand, Gingerbread 2.3.3

    Da ieri non riesco ad installare alcuna applicazione dal Market ufficiale perchè al termine dell'installazione viene fuori il seguente msg : Pacchetto non firmato correttamente. Addiriturra in alcuni casi mi dice che non c'è memoria sul telefono...cosa assolutamente non vera.....

    Esiste una soluzione al problema?

    EDIT:
    Leggendo un pò in giro molti affibiano il problema al NUOVO MARKET....ma non ho trovato una soluzione ancora...
    Ultima modifica di turitre1; 21-07-11 alle 13:41

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Il "nuovo market" non è ancora uscito ufficialmente (almeno in Italia).
    La soluzione?
    Tornare al solito Market e tutto torna a funzionare regolarmente.

    Aspettate la versione "ufficiale".

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela
    Il "nuovo market" non è ancora uscito ufficialmente (almeno in Italia).

    La soluzione?

    Tornare al solito Market e tutto torna a funzionare regolarmente.



    Aspettate la versione "ufficiale".

    Morale della favola...devo fare un wipe x tornare al market ufficiale?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turitre1
    Il "nuovo market" non è ancora uscito ufficialmente (almeno in Italia).

    La soluzione?

    Tornare al solito Market e tutto torna a funzionare regolarmente.



    Aspettate la versione "ufficiale".

    Morale della favola...devo fare un wipe x tornare al market ufficiale?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    appposto! Ho risolto eliminando l'aggiornamento del market...thnks

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy