CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema di connessione al pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Iphone - Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema di connessione al pc

    Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum... il problema come nel titolo e che mi hanno regalato questo samsung galaxy s però l'unico problema e che quando vado a mettere una scheda dentro il telefono mi dice "Solo chiamate di Emergenza" e quando provo a chiamare mi dice "rete dati non disponibile"... Questo problema non viene sempre solo acune volte e molte volte la sera....Allora avevo pensate di fargli un flash e aggiornare il firmware... L'unico problema e che ho provato con tutti i programmi (Kies,Odin...) ma niente il samsung non risponde al pc...Anche usando tutte le impostazioni riguardante la connessione USB non presenta segni di vita l'unica cosa e che va in carica..... questo sia su Windows Xp, Windows Vista e Windows 7... ho provato a fargli un hard reset ma niente... In questo momento uso Kies ma non mi dice niente.... Potete aiutarmi ?


    [SAMSUNG GALAXY S]
    MODELLO : GT-I9000
    VERSIONE FIRMWARE : 2.2
    VERSIONE BANDA BASE: I9000XXJPP
    VERSIONE KERNEL : 2.6.32.9 root@SE-S611 #1
    NUMERO BUILD: FROYO.AIJP6

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    galaxy s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi sono iscritto oggi perchè non riuscivo a collegare il mio galaxy s al pc tramite kies. La prima cosa che devi vedere è nelle impostazioni a "collegamento USB" se è attivata l'opzione kies. Dopodichè, una volta collegato al pc ti devi ricordare che il galaxy deve stare in stand-by (poi si riaccende da solo). E così potrai fare tutti gli aggiornamenti, considera che io stavo ancora con l'eclair e ora arrivo a gingerbread. Spero di esserti stato d'aiuto!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy